- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- booking.com qualcuno lo usa?
-
Si guadagna in base alle prenotazioni che effettui dal tuo sito. Le commissioni non sembrano male, io ho appena maturato 100 euro e sono in attesa del pagamento...
-
@autodafe said:
Si guadagna in base alle prenotazioni che effettui dal tuo sito. Le commissioni non sembrano male, io ho appena maturato 100 euro e sono in attesa del pagamento...
in quanto tempo hai maturato 100 euro?
lo sponsorizzi con adwords?
Io mi sono appena iscritto edho chiesto almio account manager (via email) come posso integrare il sito con un iframe,ma ancora nn mi risponde..
-
In un anno e mezzo...Ma facendo in media 1 sola prenotazione ogni paio di mesi.
Vedi tu e fai le debite proporzioni.
Se posizioni bene il sito e fai buon marketing puoi farci dei bei soldini secondo me...Ma non è facile come settore...
-
@autodafe said:
In un anno e mezzo...Ma facendo in media 1 sola prenotazione ogni paio di mesi.
Vedi tu e fai le debite proporzioni.
Se posizioni bene il sito e fai buon marketing puoi farci dei bei soldini secondo me...Ma non è facile come settore...Ma che tu sai, si puopromuovere attraverso adwords oppureèviatato oppure ci sono limiti?
-
Mmm...Non ricordo ma mi pare di sì...(o almeno, io inizialmente l'avevo fatto)...
Però so che nel settore hotel&alberghi gli annunci Adwords costano una cifra...Non so se sia molto conveniente...
-
@autodafe said:
Mmm...Non ricordo ma mi pare di sì...(o almeno, io inizialmente l'avevo fatto)...
Però so che nel settore hotel&alberghi gli annunci Adwords costano una cifra...Non so se sia molto conveniente...posso garantirti che conviene e come! basta avere il mezzo adatto da promuovere.
però, secondo me, booking.com ha un grande limite ed è che non prevede il trattanmeto di pensione completa o mezza pensione durtante il soggiorno.
-
Nn c'è nessuno nel forum che usa seriamente booking.com?
si fanno i soldi?? o lidobbiamo comprare :-))
-
Ciao Sunrise.
tutto è in relazione al traffico che hai nel sito.Parla con il tuo account manager. Sicuramente ti dirà la percentuale di conversione media e come fare per aumentare la conversione nel tuo caso.
-
Ok, vi farò sapere se funziona
-
è possibile usare adwords per pubblicizzare come affiliato booking.com?