- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [Risolto] [VENDO] Dominio www.siciliatour.org pr5
-
[Risolto] [VENDO] Dominio www.siciliatour.org pr5
Salve
Vi informo che ho appena acquistato un dominio in scadenza e sono intenzionato a venderlo
dominio: www.siciliatour.org
PR : 5
essendo rilevato da poco non so dirvi altre statistiche del sito
Ottimo nome per portale turistico o da implementare con altri siti ( network turisici e affini)
per proposte scrivetemi ad : [email protected]
( sto valutando proposte di societa' intenzionate a comprarlo)
Grazie mille
-
mp
-
Scusami carissimo , ma non ho ricevuto nessun Mp da parte tua nel forum
saluti
Mario
-
hai ragione, infatti ho sbagliato , ti ho mandato una email alla quale hai gentilmente già risposto. ciao
-
Gentili utenti , vi ringrazio delle offerte e di avermi contattato.
Ma dopo avere fatto dei controlli , anche con l'aiuto di utenti interessati , ci siamo accorti che la vecchia gestione del dominio che ho acquistato in scadenza
e stata (forse) penalizzata su qualke motore di ricerca , nonche il pr5 sembrerebbe altrettanto dubbio.Mia cura sara' di capire il tutto , e solo dopo se sara' il caso rimetterlo in vendita.
Per il momento il dominio non sara' in venditaUn ringraziamento a paolo che grazie alla sua professionalita' mi ha aperto gli occhi e mi ha evitato grane future.
Grazie a chi mi ha contattatoSaluti
Mario
-
Oltre ai vari tools in giro per verificare il PR esiste un sistema più rapido che permette di vedere se Google assegna veramente quel pr che si vede nella barretta.
Si tratta semplicemente di guardare la cache di Google della home page del sito. Se la Url indicata nella cache di Google non coincide con la url del dominio allora il PR non é quello reale.
-
Ho segnalato il thread come risolto.
Fai attenzione, hai ancora l'annuncio in firma
-
Grazie cechk.
ma perche nella cache vi e un altro sito ? ki mi aiuta a capire che cosa ha fatto la precedente gestione del domino
-
Probabilmente c'era un redirect lato server verso quel dominio.