- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- (retribuito) Cerchiamo scrittori articoli
- 

(retribuito) Cerchiamo scrittori articoliSiamo cercando in tutta Italia scrittori/collaboratori per siti tematici, i collaboratori dovranno redigere brevi articoli sui seguenti temi: -myspace (musica, viaggi, servizi internet..); 
 -ipod, device e musica digitale;
 -animali domestici;
 -viaggi;
 -attualità;
 -sport estremi e di nicchia;
 -musica;
 -fiere e sagre;
 -cucina, vini e prodotti del territorio;
 -elettronica di consumo e gadget;La retribuzione sarà, per il primo periodo, di 0,50? ad articolo PUBBLICATO. Pagamenti su base mensile. Si astenga chi non d'accordo con la proposta di retribuzione. Sono graditi: Cv, rassegna lavori o articoli di esempio. Garantita e richiesta massima serietà. Grazie a tutti. 

- 

Io sono interessato, ma non voglio essere pagato, per il semplice fatto che lo faccio volentieri. La mia mail è [email][email protected][/email] fatemi sapere. 

- 

Ciao ziosimon, i siti di cui parli sono già online o sono in lavorazione? Grazie  

- 

ciao sono ariosto07, sono scrittore e blogger-articolista, posso realizzare per voi decine di cose, da articoli che voi vorrete che crei o miei già realizzati, posso già ora spedirvene alcuni, commentare notizie del giorno,parlare di viaggi e tantissimo altro, compresi brevi racconti, aforismi e molto altro, le idee e lo spirito creativo certo non mi mancano [email][email protected][/email] 

- 

ciao sono interessato, il curriculum miglliore da presentarvi è il mio sito 
 ************ gestito da me e da alcuni collaboratori
 aspetto news

- 

Salve, sarei interessato, soprattutto per i primi due argomenti. Non ho articoli da inviarvi, solo il mio blog da mostrarvi http://www.dfalanga.net . 
 Per contatti email: dfalangagmail[DOTnospam]com. Ovviamente, = @, [DOTnospam] = . (punto) 

- 

@ziosimon said: Siamo cercando in tutta Italia scrittori/collaboratori per siti tematici, i collaboratori dovranno redigere brevi articoli sui seguenti temi: -myspace (musica, viaggi, servizi internet..); 
 -ipod, device e musica digitale;
 -animali domestici;
 -viaggi;
 -attualità;
 -sport estremi e di nicchia;
 -musica;
 -fiere e sagre;
 -cucina, vini e prodotti del territorio;
 -elettronica di consumo e gadget;La retribuzione sarà, per il primo periodo, di 0,50? ad articolo PUBBLICATO. Pagamenti su base mensile. Si astenga chi non d'accordo con la proposta di retribuzione. Sono graditi: Cv, rassegna lavori o articoli di esempio. Garantita e richiesta massima serietà. Grazie a tutti. 
 sono Ariosto07, sono interessato a scrivere articoli su viaggi, attualità, fiere e sagre, cucina vini e prodotti del territorio, mandatemi il vostro e-mail per scrivervi direttamente curriculum e articoli, [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
 wwwelfrimau.blogspot.com

- 

Ci sono novità in merito?  

- 

io sono interessato e ho mandato mp e s emi fdate una mail vi mando anche in alelgato cv e articoli, sono un giuornalista di un tv locale siciliana 

- 

inviato pm  

- 

Ti ho inviato un MP;)