- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- consiglio sul nuovo OS Microsoft
-
controlla sul sito della samsung che ci siano i driver Vista per il modello del tuo cell.
-
Se il cellulare non è un modello vecchio c'è da confidare nel fatto che un'azienda importante come Samsung sviluppi il driver in breve tempo (se non lo ha già fatto, come detto da Skuomno)
-
vi ringrazio ragazzi..
sono andato a vedere sul sito della samsung...ma fino ad ora non vi è alcun aggiornamento dei driver al nuovo OS nè per il mio cell e nè per altri modelli !!! :-(((
-
Allora puoi mandare una mail al servizio clienti chiedendo a che punto stanno con i driver.
Puoi indicare qui il modello del tuo telefono? Vediamo se riesco a trovare qualcosa
-
ci avevo pensato...anzi sai che ti dico...ci vado adesso
Per il modello è : Z500
-
Per la cronaca...
Ho inviato una mail al support della samsung...e qui di seguito Vi riporto la Loro risposta:
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che al momento non abbiamo
nessun aggiornamento per Windows Vista.
Provvediamo a inoltrare la Sua segnalazione all'Ufficio di Competenza.
Per maggiori informazioni, La invitiamo a ricontattarci prossimamente.
-
spero che di risposte simili, soprattutto da grosse marche, ne arrivino il meno possibile, ma ho i miei dubbi almeno per il primo anno.
-
ragazzi io ho windows vista ultimate da un bel po, non passere mai più a windows xp, i driver ci sono tutti, mi gira tutto tranne ovviamente qualche software a 32bit fatto specificatamente per l'xp...
lo consiglio a tutti...va alla grande.....ah, ho anche messo un altra kikka, il dreamscene da provare.
-
@Skuomno said:
spero che di risposte simili, soprattutto da grosse marche, ne arrivino il meno possibile, ma ho i miei dubbi almeno per il primo anno.
è questa la mia paura ??
-
@Gamesrulez.com said:
ragazzi io ho windows vista ultimate da un bel po, non passere mai più a windows xp, i driver ci sono tutti, mi gira tutto tranne ovviamente qualche software a 32bit fatto specificatamente per l'xp....
Mah..sono andato sul sito della samsung e i driver che mi servono per far navigare su internet attraverso il mio cell...non ci sono!!!
Per le stampanti...ho visto che "per fortuna" per la mia CANON S300 hanno inserito i driver per VISTA. Ma passa in secondo piano...visto che mi muovo continuamente e non sempre le zone dove vado sono ricoperte dal Wi-Fi !!
-
mi sento di consigliarti di trovare un pc con windows xp, con vista mi sa che ancora per un pò i problemi di driver saranno frequenti. certo che questo scaricabarile di microsoft e delle compagnie hardware è vergognoso e come al solito chi ci rimette è il cliente. vista per ora è meglio lasciar da parte