-
Volendo possiamo anche fare incrociato, voi linkate info-bolsena e io vi linko da immobiliare-bolsena.it/link.php che ha pr 3
Ciao
-
Salve Legolas,
io sono interessato a scambi di recensioni. Se vuoi mi puoi inviare una corposa recensione su Bolsena o sulla Tuscia che la inserisco con link semantici al tuo sito nel nostro portale sul turismo in Italia.
Io faccio lo stesso, ti invio una buona recensione sulla città di Firenze e te la inserisci, magari come itinerario o escursione sul tuo sito.
Per maggiori info consulta questo post
-
Ok, stasera ti invio la recensione, se nel frattempo mi vuoi inviare la tua la inserisco in giornata
Ciao e grazie
-
Una cosa importante, specificate se il link lo volete da info-bolsen.it o da immobiliare-bolsena.it/link.php
Inoltre se avete pagine con pr4 vi posso mettere link anche dalle pagine interne di realizzazionesito.com, molte hanno pr4
Mi raccomando specificate da dove volete il link :D:D
Ciao
-
Ciao Legolas, sarei interessato al link incrociato: ti va bene un link dalla home di oliodirialto .com?
-
Hai pvt
-
up
-
Ho disponibili ancora un po' di link da pagine pr3, chi è interessato scagli la prima pietr...ehm... invii pvt :D:D:D
-
@Legolas said:
Ho disponibili ancora un po' di link da pagine pr3, chi è interessato scagli la prima pietr...ehm... invii pvt :D:D:D
Posso sapere quali sono le pagine?
-
Legolas, ti ho scritto un pvt!