- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Parliamo di Firefox 2...
-
Parliamo di Firefox 2...
A più di 3 mesi dall'uscita della versione 2, vorrei sapere cosa ne pensate delle modifiche apportate a questo fantastico browser, che è divenuto ormai uno standard su quasi tutte le distro linux.
Gestione dei motori di ricerca, sistema anti-phishing migliorato, aggiornamenti automatici più funzionali (soprattutto per linux: ora basta scaricare un piccolo pacchetto dati contenente gli aggiornamenti, invece che tutta la nuova versione del programma come accadeva in precedenza), ai segnalibri live si sono aggiunti i titoli live, navigazione a schede sempre migliore, con la possibilità di riaprire fino a 5 tra le ultime finestre aperte.
Comincio io elencando quelli che secondo me sono rispettivamente un pregio e un piccolo difettuccio:
-Pregio: utilizzo tantissimo la navigazione a schede, ma sono un'eterno sbadato e di continuo chiudo schede che dovrebbero restare aperte: l'opzione schede aperte di recente è la mia salvezza!!
-Difettuccio: non mi piace il pulsante di chiusura su ogni scheda, ma poco male... sono riuscito a disattivarlo!
E voi? Che ne pensate? Come vi trovate?
-
su linux va bene mentre su windows la versione 2.0 e quelle successive ogni tanto si blocca. una piccola domanda: dove posso un acceleratore web per firefox usabile con linux? ho provato a scaricare fasterfox dal sito mozilla ma non mi funziona.. ho mandriva 2007 free
-
aggiornamenti automatici più funzionali (soprattutto per linux: ora basta scaricare un piccolo pacchetto dati contenente gli aggiornamenti, invece che tutta la nuova versione del programma come accadeva in precedenza),
Dove si possono scaricare? Non li trovo...
-
non ho assolutamente cosa vuoi dire in formato .php mi potresti mettere un link per favore dal quale trovare un acceleratore per firefox? grazie
-
Niente,avevo sbagliato thread
-
@probid said:
Dove si possono scaricare? Non li trovo...
parlo degli aggiornamenti automatici;
ho provato a scaricare fasterfox dal sito mozilla ma non mi funziona.. ho mandriva 2007 free
Mi sembra un po' strano, a me funziona su ubuntu (anche se a mio parere serve a poco). Mi dici che versione di Firefox hai? Provo a vedere se si sono già verificati problemi di compatibilità
-
firefox 1.5.0.7 su mandriva free 2007
-
Sulla 1.5 non dovrebbe dare problemi, ma tu l'hai scaricata dal sito ufficiale?
Prova a disinstallarla, riavviare e rimetterla...
-
Posto da un'altra discussione:
cominciamo con qualche domanda relativa a firefox: non riesco a scaricare l'estensione fasterfox per linuxBassplayerpunk79, evita di postare le stesse domande su tutte le discussioni della sezione linux.
-
scusa mi ero dimenticato di averlo già scritto da un altra parte ora fsaterfox funziona. GRAZIE