- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chi vincerà lo scudetto?
-
Chi vincerà lo scudetto?
Secondo me l'Inter non vincerà lo scudetto
Voi cosa ne pensate?
Secondo me basta che ne perde una e a quel punto manda a quel paese lo scudetto...
PS: non sono pazzo
-
inter purtroppo
-
La Juve?
-
@Pigot4 said:
Secondo me l'Inter non vincerà lo scudetto
non sono pazzo
Sicuro?
[CENTER]NON SCHERZIAMO!!!
[/CENTER]
-
Spero vivamente che chiudano 'sto schifo de campionato moooolto prima!
Così gli interisti tentano direttamente il suicidiooooooooooooooooooooooo
loollllllissimo!!:):):):):):)
-
Secondo me sul campo lo vincerà l'Inter
-
Giorgio?????????
esiste un altrove?
-
l'Empoli
-
@Paola_mi said:
Giorgio?????????
esiste un altrove?
Certo che si...
Gli uffici Telecom e le questure per i passaporti
x Graziemamma: La Juve pure, ma quello di serie b
-
ahhhhhhhhhhh quelle cose dove c'erano di mezzo i vari meani, moggi, giraudo e compagnia bella (?)
Ah... ok!
-
@Paola_mi said:
ahhhhhhhhhhh quelle cose dove c'erano di mezzo i vari meani, moggi, giraudo e compagnia bella (?)
Ah... ok!
Sisisi... quelle, dove c'era anche di mezzo Moratti e Recoba
-
Inter, non ci sono dubbi
-
@Pigot4 said:
Sisisi... quelle, dove c'era anche di mezzo Moratti e Recoba
Che squadra tifi? non roma, vero?
Cioè, non quella delle fidejussioni false e dei rolex dati a gogò, nevvero?L'INTER per la questione passaporti HA PAGATO!
Certo che non sapete più a cosa attaccarvi. Dopo tutto il porcaio che è uscito con la giuve, pensate al passaporto di recoba (fosse un anello portante della mia squadra... forse potrei anche fare lo sforzo di capire).
Rosicate, rosiconi
[CENTER]**SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!
FATTA DI GENTE FANTASTICI!!!
** [/CENTER]
-
@Paola_mi said:
Rosicate, rosiconi
Assolutamente no. 27 scudi (+2) ve li sognate..;)..ah, dimenticavo.. Cristiano Doni for president!
-
@Paola_mi said:
Che squadra tifi? non roma, vero?
Cioè, non quella delle fidejussioni false e dei rolex dati a gogò, nevvero?L'INTER per la questione passaporti HA PAGATO!
Certo che non sapete più a cosa attaccarvi. Dopo tutto il porcaio che è uscito con la giuve, pensate al passaporto di recoba (fosse un anello portante della mia squadra... forse potrei anche fare lo sforzo di capire).
Rosicate, rosiconi
[CENTER]**SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!
FATTA DI GENTE FANTASTICI!!!
** [/CENTER]Non tifo Roma ma Reggina, la squadra che ha pagato di più in serie A perchè accusata di 3 partite:
Reggina - Juve : 2-1 (partita famosa in cui Moggi ha chiuso l'arbitro)
Reggina - Atalanta : 1-1 (sedicesimi di coppa Italia)
Un altra partita che abbiamo perso, se non ricordo male Palermo - Reggina 2-1Queste sono le 3 partite che ci hanno dato 11 punti di penalizzazione.
Sono fiero che abbiamo pagato, anche se c'era poco o nulla da imbrogliare.
Sono contento che ci hanno penalizzato così abbiamo tirato fuori i .... e abbiamo recuperato. Forse ci servirà per il prox anno come lezione
PS: come si vede dalle partite, se è vero che abbiamo imbrogliato non l'abbiamo fatto per tanto, per questo credo che la penalizzazione sia ingiusta. Se noi abbiamo pagato è perchè il presidente del Bologna, rosicone, per far tornare la sua squadra in serie A si sta attaccando a tutto.
PS: La reggina sta continuando a pagare, ogni domenica ha un abuso arbitrale e in questo campionato ci mancano almeno 5 punti tolti dagli arbitri
-
Okey
Chi vincerà lo scudetto il prossimo anno, dato che quest'anno lo hanno dato all'inter?
-
Giorgio, scherzi nevvero?
Guarda che cmq non ci ha dato niente nessuno e il campionato non è ancora finito.Cmq l'hanno prossimo... vediamo... mumble mumble...
[CENTER]SEMPRE NOI[/CENTER]
-
@Paola_mi said:
Giorgio, scherzi nevvero?
Guarda che cmq non ci ha dato niente nessuno e il campionato non è ancora finito.Cmq l'hanno prossimo... vediamo... mumble mumble...
[CENTER]SEMPRE NOI[/CENTER]
Beh, quello dell'anno scorso ve l'ha dato la telecom, il 70% di quello di quest'anno anche e il 30 % la juve (con ibra e vieira)
-
@gokufg said:
Beh, quello dell'anno scorso ve l'ha dato la telecom, il 70% di quello di quest'anno anche e il 30 % la juve (con ibra e vieira)
L'obiettività non è il tuo forte, eh?Cmq... tutti parlano di campionato di scarso livello...
ok!
ma se è vero...
[CENTER]COME MAI IL BBILAN E' A - 30?[/CENTER]
-
@Paola_mi said:
L'obiettività non è il tuo forte, eh?
Cmq... tutti parlano di campionato di scarso livello...
ok!
ma se è vero...
[CENTER]COME MAI IL BBILAN E' A - 30?[/CENTER]
Può darsi che all'inizio aveva qualche punto di penalizzazione