- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chi vincerà lo scudetto?
-
Inter, non ci sono dubbi
-
@Pigot4 said:
Sisisi... quelle, dove c'era anche di mezzo Moratti e Recoba
Che squadra tifi? non roma, vero?
Cioè, non quella delle fidejussioni false e dei rolex dati a gogò, nevvero?L'INTER per la questione passaporti HA PAGATO!
Certo che non sapete più a cosa attaccarvi. Dopo tutto il porcaio che è uscito con la giuve, pensate al passaporto di recoba (fosse un anello portante della mia squadra... forse potrei anche fare lo sforzo di capire).
Rosicate, rosiconi
[CENTER]**SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!
FATTA DI GENTE FANTASTICI!!!
** [/CENTER]
-
@Paola_mi said:
Rosicate, rosiconi
Assolutamente no. 27 scudi (+2) ve li sognate..;)..ah, dimenticavo.. Cristiano Doni for president!
-
@Paola_mi said:
Che squadra tifi? non roma, vero?
Cioè, non quella delle fidejussioni false e dei rolex dati a gogò, nevvero?L'INTER per la questione passaporti HA PAGATO!
Certo che non sapete più a cosa attaccarvi. Dopo tutto il porcaio che è uscito con la giuve, pensate al passaporto di recoba (fosse un anello portante della mia squadra... forse potrei anche fare lo sforzo di capire).
Rosicate, rosiconi
[CENTER]**SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!
FATTA DI GENTE FANTASTICI!!!
** [/CENTER]Non tifo Roma ma Reggina, la squadra che ha pagato di più in serie A perchè accusata di 3 partite:
Reggina - Juve : 2-1 (partita famosa in cui Moggi ha chiuso l'arbitro)
Reggina - Atalanta : 1-1 (sedicesimi di coppa Italia)
Un altra partita che abbiamo perso, se non ricordo male Palermo - Reggina 2-1Queste sono le 3 partite che ci hanno dato 11 punti di penalizzazione.
Sono fiero che abbiamo pagato, anche se c'era poco o nulla da imbrogliare.
Sono contento che ci hanno penalizzato così abbiamo tirato fuori i .... e abbiamo recuperato. Forse ci servirà per il prox anno come lezione
PS: come si vede dalle partite, se è vero che abbiamo imbrogliato non l'abbiamo fatto per tanto, per questo credo che la penalizzazione sia ingiusta. Se noi abbiamo pagato è perchè il presidente del Bologna, rosicone, per far tornare la sua squadra in serie A si sta attaccando a tutto.
PS: La reggina sta continuando a pagare, ogni domenica ha un abuso arbitrale e in questo campionato ci mancano almeno 5 punti tolti dagli arbitri
-
Okey
Chi vincerà lo scudetto il prossimo anno, dato che quest'anno lo hanno dato all'inter?
-
Giorgio, scherzi nevvero?
Guarda che cmq non ci ha dato niente nessuno e il campionato non è ancora finito.Cmq l'hanno prossimo... vediamo... mumble mumble...
[CENTER]SEMPRE NOI[/CENTER]
-
@Paola_mi said:
Giorgio, scherzi nevvero?
Guarda che cmq non ci ha dato niente nessuno e il campionato non è ancora finito.Cmq l'hanno prossimo... vediamo... mumble mumble...
[CENTER]SEMPRE NOI[/CENTER]
Beh, quello dell'anno scorso ve l'ha dato la telecom, il 70% di quello di quest'anno anche e il 30 % la juve (con ibra e vieira)
-
@gokufg said:
Beh, quello dell'anno scorso ve l'ha dato la telecom, il 70% di quello di quest'anno anche e il 30 % la juve (con ibra e vieira)
L'obiettività non è il tuo forte, eh?Cmq... tutti parlano di campionato di scarso livello...
ok!
ma se è vero...
[CENTER]COME MAI IL BBILAN E' A - 30?[/CENTER]
-
@Paola_mi said:
L'obiettività non è il tuo forte, eh?
Cmq... tutti parlano di campionato di scarso livello...
ok!
ma se è vero...
[CENTER]COME MAI IL BBILAN E' A - 30?[/CENTER]
Può darsi che all'inizio aveva qualche punto di penalizzazione
-
@gokufg said:
Può darsi che all'inizio aveva qualche punto di penalizzazione
Sì, 8.
E, per la cronaca, zio fester aveva detto testualmente "a natale li abbiamo già ripresi".Ha dimenticato di dire l'anno però.
SCOPPIATI!
-
Vabbè, visto che la domanda di Giorgio ora è: chi vincerà lo scudetto l'anno prossimo dico: MILAN
PS non sono Milanista