• User

    Soldi per gioco

    Idee per monetizzare questo gioco di ruolo?!

    http://www.alatian-gdr.com

    Ci lavoro da anni vorrei riuscire a pagarci almeno qualche promozione adwords o simili per il sito stesso.

    Attualmente chiedo un aiuto come libera donazione, ma è veramente deleterio e arriva ben poco.

    Qualcuno ha idea semplice per far sganciare qualche soldo al gioco?

    Se funzionasse, sono uno di cuore e di parola, percentuale? 😄

    **Dimenticavo, entrate con questo login.

    Personaggio:
    utentedemo

    Password:
    demo
    **


  • ModSenior

    Ciao haravin 🙂

    vado di fretta e non ho ancora avuto modo di giudicare il sito,
    ma hai già provato con le donazioni?


  • User

    Sì attualmente chiedo donazioni ma i risultati sono trascurabili, solo pochi hanno mandato qualcosa, quasi tutti già amici miei almeno online.
    Ho fatto proseliti, usato le buone maniere, usato strategia del terrore minacciando di chiudere il gioco (è vero se continua così) .. niente.
    Il bello è che sono tutti innamorati del gioco, ma quando si tratta di cacciare un euro che sia uno, fanno da sordi.

    Sarà il target troppo giovane? In tal caso stò evidentemente sbagliando strategia: consigli? Un grazie sincero.


  • User Attivo

    @haravin said:

    Idee per monetizzare questo gioco di ruolo?!

    http://www.alatian-gdr.com

    Ci lavoro da anni vorrei riuscire a pagarci almeno qualche promozione adwords o simili per il sito stesso.

    Attualmente chiedo un aiuto come libera donazione, ma è veramente deleterio e arriva ben poco.

    Qualcuno ha idea semplice per far sganciare qualche soldo al gioco?

    Se funzionasse, sono uno di cuore e di parola, percentuale? 😄

    Dimenticavo, entrate con questo login.

    **Personaggio: **
    utentedemo

    Password:
    demo

    Davvero bello, lo hai fatto tu il sito?
    Per guadagnare, sarà banale, ma hai pensato ad adsense?


  • User