- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] Rimborso IVA Adsense
-
Si,
da 2 anni mando fatture e vengo rimborsato. Negli ultimi 4 mesi però per vari problemi di tempo non mi ero ancora messo a sistemare e spedire le fatture, eppure il mese scorso mi sono trovato 3 rimborsi (dei 3 mesi precedenti) senza che avessi ancora spedito le fatture.Non so che dire, a quanto pare ormai sono nel loro sistema e quindi rimborsano a prescindere...
-
Io spedisco con posta normale (che ormai è diventata prioritaria) a 0,65 ? ed è sempre andato tutto bene (incrocio le dita!)
Secondo me non gli piace tanto la posta raccomandata A/R...avran paura che si tratti di una denuncia o qualche casino legale!!!
-
A me hanno rimborsato l'ultima fattura che ho mandato e le 2 precendenti ancora nulla...le ho rimandate assieme a quella di questo mese... sperem
-
Idem, mandato un messaggio pure io e non ho ricevuto risposta dall'assistenza...una cosa del genere non era mai avvenuta prima...
-
a chi lo dici, io purtroppo ho un solo dominio e quindi per cambiare annunci devo fare un lavoraccio, però AS mi sta deludendo, paga sempre meno e la astoria di questa cavolo di iva mi ha decisamente stufato...
per questo continuo a cercare di capire che affiliazione scegliere, mi stavo orientando sulla nuova adright, che almeno sembra onesta e paga 0,6 a click, e parliamo di euro...
-
Da qualche mese noto un ritardo di 2-3 mesi nel pagamento del rimborso IVA, comunque niente paura, almeno nel mio caso ora della fine arrivano comunque....
-
niente anche per me, io provo a chiedere alla commercialista se c'è una scappatoia, se non c'è lascio AS
-
Per ora nemmeno a me hanno risposto, c'e' qualcuno che ha ottenuto una risposta dall'assistenza ultimamente? C'e' qualcosa che non va...
-
Sono due mesi che non rimborsa l'iva. Nessuna risposta per ora.
-
nemmeno a me hanno risp.
-
potrei ipotizzare che qualcuno abbia fatto il furbo richiedendo il rimborso dell'IVA senza averne diritto. Quando il fenomeno è diventato troppo grande, hanno bloccato tutti i rimborsi per fare accertamenti in merito.
Logicamente sto parlando senza avere alcuna minima prova e magari la motivazione reale è tutt'altra. :():
-
Si ma il discorso oltre al rimborso è proprio l'assistenza che non risponde...che senso ha?