- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- [AdSense] Rimborso IVA Adsense
-
Posta raccomandata con ricevuta di ritorno che mi è tornata indietro, appunto, debitamente firmata e timbrata...
-
Sono apparsi i rendimenti del mese precedente nel riepilogo di adsense e indovina? Nessuna aggiunta per il rimborso iva.
Ragazzi, mi manca ancora l'iva di ottobre dicembre gennaio febbraio marzo (quest'ultima ovvio )
Praticamente fino a ottobre non ho mai avuto nessun problema, l'iva mi veniva sempre rimborsata nel pagamento successivo o al massimo in quello dopo ancora. Mentre da Ottobre non c'e' stato + nulla da fare. Mi hanno pagato l'iva di novembre il mese scorso mentre tutte le altre nulla.Non so più che dire, intanto io l'iva la sto pagando allo stato
-
Per dovere di cronaca, 2 giorni fa ho scritto a GG, e mi hanno risposto molto gentilmente che i documenti erano ok e l'accredito è stato fatto.Io però mi riferisco al rimborso cumulativo del 2006..
probabilmente sono incasinati con le richieste, consiglio di scrivere all'assistenza in modo preciso e gentile, come è andata bene a me credo andrà bene agli altri.
-
anche io ho problemi con l'iva, infatti sto pensando di cominciare a usare altre società con sede in italia o area Eu
-
Google sta facendo un po' di casini.
A gennaio ho spedito la fattura relativa al secondo semstre 2006 (da luglio a dicembre).
A marzo non avevo ricevuto niente, così ho scritto all'assistenza e mi hanno detto che in America non era arrivato nulla.
Ho ristampato la fattura e la ho rispedita aggiungendo la fattura relativa a gennaio e febbraio 2007.
L'altro giorno ho visto che in pagamento c'è l'IVA del secondo semestre 2006, con l'esclusione di luglio. Dell'IVA relativa a gennaio e febbraio 2007, nessuna traccia.
Ho scritto all'assistenza, ma non ho ancora ricevuto risposta.
-
Salve ragazzi,
Gentilmente, mi potreste indicare l'indirizzo email di Google AdSense al quale chiedere informazioni sul rimborso Iva.
Grazie,
Alex
-
ho spedito due fatture a inizio gennaio e sono appena apparsi i relativi importi iva nel pannello di controllo per il prossimo pagamento...
meno male perche l'anticipo di iva mi sarebbe costato troppo.
-
Devi usare il [url=https://www.google.com/adsense/support/bin/request.py]modulo per i contatti dell'assistenza clienti.
-
Grazie mille ozoz,
PS: Quando effettuano il rimborso, all'interno del pannello appare proprio "Rimborso IVA" o simili??
-
In "cronologia pagamenti" viene pubblicato il totale dei rendimenti del mese (guadagno AdSense + rimborso IVA). Cliccando su "altri dettagli", il rimborso IVA è indicato come "Rettifica - Altro".
-
Posta prioritaria.
L'ultima volta mi hanno detto che non era arrivato nulla. Dall'ultima risposta invece sembra che la fattura gli fosse arrivata. Non è che ci stia capendo molto.
-
domanda banale, e magari anche la risposta
ma se la vogliono scritta, non si può inviar loro un fax?
-
Magari!
Avere la possibilità di inviarla via fax o, ancor meglio, tramite posta elettronica sarebbe un grande risparmio di tempo e soldi.
Purtroppo però, credo che attualmente non si possa fare.
-
Ad oggi, ancora nessun rimborso iva per le fatture generate nel 2008. Parlando anche con l'assistenza adsense, mi dicono che non e' possibile scrivere all'ufficio che si occupa delle fatture e dei rimborsi. E' inoltre impossibile inviare via mail le fatture.
I rimborsi non arrivano, il dollaro e' ai massimi storici da mesi ormai, e io tra poco togliero' gli spazi pubblicitari ad adsense per metterne di altri , magari di aziende europee.
P.S: Per chi ha scritto che le fatture le invia a Mountain View: attenzione! Le fatture vanno inviate a Dublino!
-
A me sono arrivati rimborsi iva senza aver ancora spedito le fatture
-
Questo mi lascia alquanto allibito...
-
Si,
da 2 anni mando fatture e vengo rimborsato. Negli ultimi 4 mesi però per vari problemi di tempo non mi ero ancora messo a sistemare e spedire le fatture, eppure il mese scorso mi sono trovato 3 rimborsi (dei 3 mesi precedenti) senza che avessi ancora spedito le fatture.Non so che dire, a quanto pare ormai sono nel loro sistema e quindi rimborsano a prescindere...