• Super User

    guarda io ti dirò che spero che passiate il turno, però la partita di ieri sera vi deve servire, in 6 mesi di vittorie siete diventati dei galletti peggio di noi agli anni del grande milan o degli anni di vittorie della juve :yuppi::yuppi::yuppi:


  • Super User

    Gio... ci vuole del fegato e tu ne hai, a occhio.
    Che il 2-2 sia un risultato **pessimo **per l'INTER non ci piove, ma che il valencia sia un squadra **FORTE **neanche.
    Ti ricordo che questa squadra ha battuto il barcellona di ronaldinho, messi, deco e compagnia bella.

    No dico... non mi vorrai forse paragonare il Valcencia con il Celtic, VERO???

    No... non lo puoi fare...

    Cmq io ieri sera mi sono divertita è stata una bella partita era un bell'ambiente, due belle squadre e, soprattutto (visto che nessuno lo dice mai) **DUE BELLISSIME TIFOSERIE!

    🙂

    **p.s.: siamo, inoltre, abitutati a darne 5 al valencia a casa loro.

    pps: forte la tua squadra, Gio. Avanti così!


  • Super User

    @Paola_mi said:

    Gio... ci vuole del fegato e tu ne hai, a occhio.
    Che il 2-2 sia un risultato **pessimo **per l'INTER non ci piove, ma che il valencia sia un squadra **FORTE **neanche.
    Ti ricordo che questa squadra ha battuto il barcellona di ronaldinho, messi, deco e compagnia bella.

    No dico... non mi vorrai forse paragonare il Valcencia con il Celtic, VERO???

    No... non lo puoi fare...

    Cmq io ieri sera mi sono divertita è stata una bella partita era un bell'ambiente, due belle squadre e, soprattutto (visto che nessuno lo dice mai) **DUE BELLISSIME TIFOSERIE!

    🙂

    **p.s.: siamo, inoltre, abitutati a darne 5 al valencia a casa loro.

    pps: forte la tua squadra, Gio. Avanti così!

    io non l'ho fatto, semplicemente gli interisti sono diventati insopportabili e antipatici in troppo poco tempo, ci vuole una mezza bastonata, poi non so vedremo al ritorno, noi potremmo anche perdere tranquillamente in casa a seconda della serata, non é quello il discorso, é che non si poteva perdere l'occasione per fare un po' di sfottò, purtroppo ultimamente ne capitano troppo poche :fumato:


  • Super User

    Gio, per la legge dei grandi numeri, come è vero che l'INTER doveva cominiciare a fare bene è altrettanto vero che dopo SEDICI DICASI SEDICI partite vinte consecutivamente, doveva arrivare anche un PAREGGIO.
    Certo, abbiamo beccato la partita sbagliata è vero... ma è anche vero che l'INTER di quest'anno non ne ha per nessuno.
    Ti ricordo, inoltre, che abbiamo fuori Vieira per almeno 40 gg. e Cambiasso per almeno un mese. Cruz rientrava senza aver ancora giocato (se non qualche minuto).
    Ad ogni modo è stata una bella partita, peccato per il risultato ma sono quasi convinta che anche questa volta possiamo farcela.

    L'INTER è antipatica perché vince, pensa che io non sopporto il bbilan neanche quando perde... 🙂


  • Super User

    Gio, non so se hai notato che cesso è ancora chiuso.

    In compenso ne hanno aperto uno molto più stimolante corporalmente parlando:

    [CENTER]image[/CENTER]

    [CENTER]image[/CENTER]


  • Super User

    @micky said:

    Gio, non so se hai notato che cesso è ancora chiuso.
    [CENTER]image[/CENTER]

    c'é la fila... :lol:


  • Super User

    @Gio84 said:

    c'é la fila... :lol:
    Direi di si!
    image


  • Super User

    chi è quello in primo piano: il fratello di Recoba :quote::quote::quote::quote:?


  • Super User

    chi è quello in primo piano: il fratello di Recoba ?
    Per me quello è Recoba 😄


  • Super User

    Indovinate gli altri due personaggi misteriosi?
    Vi do un aiuto, quello vicino all'albero sta' "urinando". Quello col cappellino, e' gia' un aiuto il fatto che abbia il cappellino.
    image

    :ciauz: