• Super User •

guarda io ti dirò che spero che passiate il turno, però la partita di ieri sera vi deve servire, in 6 mesi di vittorie siete diventati dei galletti peggio di noi agli anni del grande milan o degli anni di vittorie della juve :yuppi::yuppi::yuppi:

• Super User •

Gio... ci vuole del fegato e tu ne hai, a occhio.
    Che il 2-2 sia un risultato **pessimo **per l'INTER non ci piove, ma che il valencia sia un squadra **FORTE **neanche.
    Ti ricordo che questa squadra ha battuto il barcellona di ronaldinho, messi, deco e compagnia bella.

No dico... non mi vorrai forse paragonare il Valcencia con il Celtic, VERO???

No... non lo puoi fare...

Cmq io ieri sera mi sono divertita è stata una bella partita era un bell'ambiente, due belle squadre e, soprattutto (visto che nessuno lo dice mai) **DUE BELLISSIME TIFOSERIE!

🙂

**p.s.: siamo, inoltre, abitutati a darne 5 al valencia a casa loro.

pps: forte la tua squadra, Gio. Avanti così!

• Super User •

@Paola_mi said:

Gio... ci vuole del fegato e tu ne hai, a occhio.
    Che il 2-2 sia un risultato **pessimo **per l'INTER non ci piove, ma che il valencia sia un squadra **FORTE **neanche.
    Ti ricordo che questa squadra ha battuto il barcellona di ronaldinho, messi, deco e compagnia bella.

No dico... non mi vorrai forse paragonare il Valcencia con il Celtic, VERO???

No... non lo puoi fare...

Cmq io ieri sera mi sono divertita è stata una bella partita era un bell'ambiente, due belle squadre e, soprattutto (visto che nessuno lo dice mai) **DUE BELLISSIME TIFOSERIE!

🙂

**p.s.: siamo, inoltre, abitutati a darne 5 al valencia a casa loro.

pps: forte la tua squadra, Gio. Avanti così!

io non l'ho fatto, semplicemente gli interisti sono diventati insopportabili e antipatici in troppo poco tempo, ci vuole una mezza bastonata, poi non so vedremo al ritorno, noi potremmo anche perdere tranquillamente in casa a seconda della serata, non é quello il discorso, é che non si poteva perdere l'occasione per fare un po' di sfottò, purtroppo ultimamente ne capitano troppo poche :fumato:

• Super User •

Gio, per la legge dei grandi numeri, come è vero che l'INTER doveva cominiciare a fare bene è altrettanto vero che dopo SEDICI DICASI SEDICI partite vinte consecutivamente, doveva arrivare anche un PAREGGIO.
    Certo, abbiamo beccato la partita sbagliata è vero... ma è anche vero che l'INTER di quest'anno non ne ha per nessuno.
    Ti ricordo, inoltre, che abbiamo fuori Vieira per almeno 40 gg. e Cambiasso per almeno un mese. Cruz rientrava senza aver ancora giocato (se non qualche minuto).
    Ad ogni modo è stata una bella partita, peccato per il risultato ma sono quasi convinta che anche questa volta possiamo farcela.

L'INTER è antipatica perché vince, pensa che io non sopporto il bbilan neanche quando perde... 🙂

• Super User •

Gio, non so se hai notato che cesso è ancora chiuso.

In compenso ne hanno aperto uno molto più stimolante corporalmente parlando:

[CENTER]image[/CENTER]

[CENTER]image[/CENTER]

• Super User •

@micky said:

Gio, non so se hai notato che cesso è ancora chiuso.
    [CENTER]image[/CENTER]

c'é la fila... :lol:

• Super User •

@Gio84 said:

c'é la fila... :lol:
    Direi di si!
    image

• Super User •

chi è quello in primo piano: il fratello di Recoba :quote::quote::quote::quote:?

• Super User •

chi è quello in primo piano: il fratello di Recoba ?
    Per me quello è Recoba 😄

• Super User •

Indovinate gli altri due personaggi misteriosi?
    Vi do un aiuto, quello vicino all'albero sta' "urinando". Quello col cappellino, e' gia' un aiuto il fatto che abbia il cappellino.
    image

:ciauz: