• User Attivo

    io penso che nessuno limiti nulla per quanto riguarda il db.

    le limitazioni avvengono qualora il sito lasciasse connessioni aperte. Vi garantisco che i CMS + famosi sono terribili e che molti utenti se ne sbattono se gli dici che il loro sito scritto a manina, lascia connessioni aperte contribuendo al down del server mysql.

    quindi penso che tu vada tranquilla, poi voglio dire se non sono 10euro ma sono 25 o 50 penso che sia una spesa affrontabile in un anno, o sbaglio?


  • User Attivo

    @Daniele80 said:

    io penso che nessuno limiti nulla per quanto riguarda il db.

    le limitazioni avvengono qualora il sito lasciasse connessioni aperte. Vi garantisco che i CMS + famosi sono terribili e che molti utenti se ne sbattono se gli dici che il loro sito scritto a manina, lascia connessioni aperte contribuendo al down del server mysql.

    quindi penso che tu vada tranquilla, poi voglio dire se non sono 10euro ma sono 25 o 50 penso che sia una spesa affrontabile in un anno, o sbaglio?
    In anno qualcosa di più si può spendere senza problemi, l'importante è avere un prodotto che non abbia problemi.
    Tophost limita il numero di connessioni massime al database, se non sbaglio a 8. Questa limitazione provoca spesso un errore che ti assicuro è molto fastidioso.


  • User Attivo

    l'hosting condiviso perfetto non lo troverai mai, dato che essendo condiviso ci sarà sempre qualcuno che darà problemi. però ce ne sono di ziende che non hanno queste limitazioni.


  • User Attivo

    @Daniele80 said:

    l'hosting condiviso perfetto non lo troverai mai, dato che essendo condiviso ci sarà sempre qualcuno che darà problemi. però ce ne sono di ziende che non hanno queste limitazioni.
    Ma infatti non cerco la perfezione (sopratutto parlando di quelle cifre), ma almeno di limitare i danni con un host che non mi limiti il numero di connessioni consecutive massime al database, che è l'unico problema che ho avuto fino ad ora su tophost.


  • User Attivo

    @maricalina said:

    Ma infatti non cerco la perfezione (sopratutto parlando di quelle cifre), ma almeno di limitare i danni con un host che non mi limiti il numero di connessioni consecutive massime al database, che è l'unico problema che ho avuto fino ad ora su tophost.

    Ciao quando hai scritto e su che indirizzo ? Non ci è arrivato nulla, hai usato il form del sito?:?

    edit:

    Scoperto piccolo bug del cms 🙂 .

    Ci scusiamo del disguido , di solito rispondiamo in media entro 10 minuti dalle 08 alle 00 e in media entro due/tre ore dalle 00 alle 07


    PowerPcweb
    Vendita - Assistenza - Sviluppo Software - Hosting - Siti Web
    www.powerpcweb.it -- Mambodemo.it -- www.revhost.eu


  • User Attivo

    @maricalina said:

    Come hai fatto a sapere che le connessioni contemporanee sono illimitate?

    semplice..ho usato skype..c'è il collegamento sul sito...

    :ciauz:


  • User Attivo

    @theprincy said:

    Ciao quando hai scritto e su che indirizzo ? Non ci è arrivato nulla, hai usato il form del sito?:?

    edit:

    Scoperto piccolo bug del cms 🙂 .

    Ci scusiamo del disguido , di solito rispondiamo in media entro 10 minuti dalle 08 alle 00 e in media entro due/tre ore dalle 00 alle 07


    PowerPcweb
    Vendita - Assistenza - Sviluppo Software - Hosting - Siti Web
    www.powerpcweb.it -- Mambodemo.it -- www.revhost.eu
    Ciao.
    Ho scritto subito dopo aver postato il messaggio con data:22-02-2007 14.52.05.
    Ho utilizzato il form del sito, comunque hai già detto che avevate problemi in quel momento.

    Già che ci sono te lo chiedo qui: quale è la dimensione massima del database?
    Grazie.


  • User Attivo

    Gli unici limiti per il momento sono :
    lo spazio hd
    la banda/traffico

    Lo spazio perché sino ad ora non ho trovato hdd illimitati
    banda/traffico perchè credo che con 4.500 gb credo siano più che sufficienti per un intero server



  • User Attivo

    @theprincy said:

    Gli unici limiti per il momento sono :
    lo spazio hd
    la banda/traffico

    Lo spazio perché sino ad ora non ho trovato hdd illimitati
    banda/traffico perchè credo che con 4.500 gb credo siano più che sufficienti per un intero server

    Ok, grazie mille per la risposta.


  • User Attivo

    prego