- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Hogudo raddoppia!
-
Alibi!!!
cures, in milanese significa "curati"
-
Non vorrei dire... ma una persona che si lamenta di essere sovrappeso mangia le cotolette??? lol:
-
@Paola_mi said:
Alibi!!!
cures, in milanese significa "curati"
:eekbig:
-
@hogudo said:
Adesso, mentre preparo 2 (per modo di dire) cotolette alla Hogudo, cerco di elaborare il tuo consiglio
Condividi con noi la ricetta, dai
-
Condividi con noi la ricetta, dai
Beh, per come le faccio io sono molto semplici.
4 fettine di tacchino e 2 uova.
Sbatto le 2 uova con sale, noce moscata ed un pizzico di peperoncino.Pulisco e lavo le fette di tacchino
Le passo in un velo di farina e le metto a bagno nell'uovoLe lascio un po' lì quindi le passo nel pan grattato.
Quando è fine autunno inizio inverno una fetta di fontina olandese a fondere ed una grattata di tartufo
A me piacciono così, i gusti sono gusti
PS: per il peso da quando ho quei 20-22 anni (quindi da un bel po') mi piace stare sui 72-74 kg. Da ragazzo ero 10 in meno
-
@hogudo said:
Beh, per come le faccio io sono molto semplici.
4 fettine di tacchino e 2 uova.
Sbatto le 2 uova con sale, noce moscata ed un pizzico di peperoncino.Pulisco e lavo le fette di tacchino
Le passo in un velo di farina e le metto a bagno nell'uovoLe lascio un po' lì quindi le passo nel pan grattato.
Quando è fine autunno inizio inverno una fetta di fontina olandese a fondere ed una grattata di tartufo
A me piacciono così, i gusti sono gusti
SACRILEGIOO****O
OOOOOOOO****OONon ti parlo più! :chedici:
-
@Paola_mi said:
SACRILEGIOOO
OOOOOOOOOONon ti parlo più! :chedici:
A me così piaciono.
-
Ho preso le giuste misure....
Che ha che non va?
La ricetta della cotoletta alla Hogudo la conoscevi in altro modo?
-
A proposito...
Maricalina, benvenuta sul ForumGT
-
@hogudo said:
Sono ingrassato altri 2 kg ed ora viaggio a 83 kg per 182 cm.
Che faccio? Che mi consigliate?[CENTER][/CENTER]
Io ti consiglio di fare spinning. Bruci circa 600 kal in una lezione di un'ora, se fatta bene. Io faccio due lezioni a settimana e oltre a perdere la pancia mi sento bene fisicamente.;)
-
Oh santo cielo!!!!
Per fortuna che sei a Catania, altrimenti non avrei avuto scuse per non andare
Ma si fa una fatica boia!!!!!! Mi viene un colpo!!!!
Ma quanto mi pagano per faticare così?Io faccio due lezioni a settimana
Tu o sei molto più giovane e forte di me o sei parente di Terminator
Comunque in entrambi i casi ti faccio i miei complimenti, tutti quelli che conosco dicono che è una mazzata.Per curiosità, hai mai provato lo spinning in acqua, che vedevo fare in piscina?
-
-
@hogudo said:
Ho preso le giuste misure....
Che ha che non va?
La ricetta della cotoletta alla Hogudo la conoscevi in altro modo?grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
se proprio devi...Ma ti supplico.... non chiamarla cotoletta. Chiamala bistecca impanata se proprio devi darle un senso...
La cotoletta, per definizione, è quella alla milanese e si fa **SOLO **con il nodino di vitello e **SOLO **passandola prima nell'uovo leggermente sbattuto, poi nel pangrattato e **PREFERIBILMENTE **(addio colesterolo) si frigge nel burro.
Tutto il resto sono hodugate
-
Tutto il resto sono hodugate
Ehm... almeno hogudateChiamala bistecca impanata se proprio devi darle un senso
La prossima di Vasco che metterò...
Quando i posteri sostituiranno "alla milanese" con "alla hogudo" (e succederà...) verrai ricordata come conservatrice
-
@hogudo said:
Ehm... almeno hogudate
ops!!!
@hogudo said:
La prossima di Vasco che metterò...
Quando i posteri sostituiranno "alla milanese" con "alla hogudo" (e succederà...) verrai ricordata come conservatriceVoglio trovare un senso a questa **cotoletta **
Anche se questa **cotoletta **un senso non ce l?haVoglio trovare un senso a questa **cotoletta **
Anche se questa **cotoletta **un senso non ce l?haVoglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l?haVoglio trovare un senso a questa **cotoletta **
Anche se questa **cotoletta **un senso non ce l?haSai che cosa penso
Che se non ha un senso
**La cotoletta **arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno friggerà...
-
Comunque, come ti sentiresti di commentare questa?
http://it.wikipedia.org/wiki/Cotoletta_alla_bolognese
-
[CENTER]M I L L A N T A T O R I
[/CENTER]Ora inventerete anche il risotto allo zafferno bolognese con gli ossibuchi di imola.
-
Un po' di movimento, o vuoi finire cosi'?
-
Io volevo diventare come Majin Bu (si scrive così?)
-
@hogudo said:
Io volevo diventare come Majin Bu (si scrive così?)
Si, si scrive cosi'.
Ma quale delle due versioni?