- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- salve, dite la vostra sul questo sito
-
salve, dite la vostra sul questo sito
sito: www.eurohotelz.com
Non fa grandi progressi. Sono graditi consigli e critiche. Cosa fa schifo, cosa invece è buono, se c'è?
grazie a tutti in anticipo!
-
Ciao badalon, Il sito mi sembra buono, non so se lo deve fare, ma i collegamenti in Destinazioni, funziona solo quello della Croazia 2007. Graficamente mi sembra abbastanza chiaro (forse cambierei la grafica della scritta nel logo). Cerca di correggere gli errori di validazione. Per il resto, non essendo un esperto, lascio la parola a chi ne sa più di me :), ciao
-
Ciao, Badalon
secondo me ci sono troppi colori, inoltre, lo sfondo rende tutto un po' troppo "arlecchiniano"...
Darei sicuramente un'impostazione precisa sui colori, quindi. Scegline un paio, non di più e gioca con quelli.
L'header lo studierei sui colori scelti.
Altra cosa: secondo me, per esempio qui http://www.eurohotelz.com/ski/ski_i.php il titolo della pagina è troppo lungo.Se hai deciso di non farlo grande il 100%, magari centra il tutto, perché su FireFox viene tutto sulla sinistra.
P.S. se poi riuscissi ad eliminare le tabelle, ove non contengano dati numerici, ed usassi i DIV, sarebbe il top.
-
Ciao Badalon
secondo il mio modesto parere hai usato un po troppi colori nei menu laterali cerca di renderli più uniformi,
cerca di fare un logo più accattivante
occhio!!! ai banner di adsense vicino alle immagini
è vietato dal regolamento....
Buon lavoro....
Ciauz
-
ciao Badalon
@Paola_mi said:
Se hai deciso di non farlo grande il 100%, magari centra il tutto, perché su FireFox viene tutto sulla sinistra
si e anche con I.E. il tutto viene sfasato a sinistra ...
-
buongiorno,
grazie a tutti per i suggerimenti. Sto spostando tutto in centro. Ho un po' di problemi con i layers su alcune pagine.
-
Ciao, alcune cose puoi vedere qui. http://www.tuttowebmaster.it/strumenti/checkup_sito.php?sito=798d1cbaaf348459feb8b74dde139b35_ma
Lavora sul metatag e sul codice html (21 errori).
Graficamente non è male, solo l'header non è il massimo, la scritta EuroHotelz.com non si integra bene con l'immagine.
-
Sono d'accordo su quanto detto dagli altri sui colori, ma se proprio ci tieni a usarne tanti cerca almeno di dare un senso..
Ad esempio se nel menu a sinistra ci tieni ad usare 5 colori diversi, potresti provare a scegliere un colore (es. blu) in 5 tonalità diverse (es. 5 tonalità di blu).