- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Nuovo sito: critiche e consigli ben accetti!
-
Nuovo sito: critiche e consigli ben accetti!
www.partecipazioni-famil.com : è online da tre giorni...sono graditi consigli e critiche...grazie a tutti in anticipo!
-
Ciao, uale75
Mi dispiace molto dirtelo, ma con FireFox è tutto sfasato.
Ti consiglio sempre di testare i siti con + browser prima di metterli online...
-
anche con Nescape e Opera
-
@deborahdc said:
anche con Nescape e Opera
...effettivamente pensavo lo testasse il programmatore!!!io mi sono occupata di testi ottimizzazione e architettura...secondo voi è sovraottimizzato?..
ah...e grazie lo farò subito presente...
-
Immagini e testo sfalsati.. Controlla con mozilla
-
@marasma said:
Immagini e testo sfalsati.. Controlla con mozilla
si ho visto...e che ci posso fare io.....ho dato per scontato che il progr. avesse controllato...
però mi interessa soprattutto una cosa...l'ho chiesta per email a sturat ma ancora non mi ha risposto (poveraccio lo assillerò???)...forse voi potete sciogliere questo dubbio:
ecco quanto gli chiedevo:
" ieri è accaduta una cosa strana...
*ieri, ad un giorno dalla messa online, digitando "partecipazioni orignali" erà GIA' in 2a pagina, mentre in 10a con partecipazioni ("due giorni online è davvero troppo poco - mi sono detta - per essere già indicizzato!") però ero felice!.. *
poi oggi è scomparso.....
non solo...
*ieri se digitavo: site:www.partecipazioni-famil.com mi compariva la home *
oggi invece compare solo un doc in pdf...."
-
@uale75 said:
si ho visto...e che ci posso fare io.....ho dato per scontato che il progr. avesse controllato...
però mi interessa soprattutto una cosa...l'ho chiesta per email a sturat ma ancora non mi ha risposto (poveraccio lo assillerò???)...forse voi potete sciogliere questo dubbio:
ecco quanto gli chiedevo:
" ieri è accaduta una cosa strana...
*ieri, ad un giorno dalla messa online, digitando "partecipazioni orignali" erà GIA' in 2a pagina, mentre in 10a con partecipazioni ("due giorni online è davvero troppo poco - mi sono detta - per essere già indicizzato!") però ero felice!.. *
poi oggi è scomparso.....
non solo...
*ieri se digitavo: site:www.partecipazioni-famil.com mi compariva la home *
oggi invece compare solo un doc in pdf...."Si, oggi è successo qualcosetta.. Anch'io in un sito nuovo, ho avuto aggiornamenti e pagine indicizzate.. Cosa che accade ogni tot di giorni con google
Sei stato fortunato che ti è accaduto mentre eran passati solo due giorni dalla messa on-line
-
oggi infatti mi da altre pagine...con l'altro sito (treaziende) è accaduto tutto molto diversamente...
-
secondo me se è un sito nuovo stai guardando diversi dc. E' una cosa normale quando il sito è nuovo, poi si stabilizza
Deb
-
si lo so...ma per treaziende (quando era nuovo) sono accadute cose del tutto diverse..