• User Attivo

    Se mi dici il numero della legge alla quale ti riferisci magari posso aiutarti un pochino...


  • User Attivo

    @ziomerino said:

    Se mi dici il numero della legge alla quale ti riferisci magari posso aiutarti un pochino...

    è la nuova legge sulla stampa n. 62/2001
    http://www.camera.it/parlam/leggi/01062l.htm

    grazie 🙂


  • User Attivo

    Per quelle che sono le mie conoscenze si tratta di una legge di finanziamento c.d. "a bando".

    L'ultimo bando però risulta essere stato chiuso nel giugno 2003, e non si prevedono riaperture dei termini a breve, visto che in finanziaria 2007 non pare esserci un rifinanziamento per le misure agevolative relative a questa norma.

    Se dovessi venire a conoscenza di eventuali novità, ti informerò tramite questo post.

    Scusa eventuali imprecisioni.

    Ciao


  • User Attivo

    @ziomerino said:

    Per quelle che sono le mie conoscenze si tratta di una legge di finanziamento c.d. "a bando".

    L'ultimo bando però risulta essere stato chiuso nel giugno 2003, e non si prevedono riaperture dei termini a breve, visto che in finanziaria 2007 non pare esserci un rifinanziamento per le misure agevolative relative a questa norma.

    Se dovessi venire a conoscenza di eventuali novità, ti informerò tramite questo post.

    Scusa eventuali imprecisioni.

    Ciao

    ti ringrazio. Ma allora ci hanno raccontato un sacco di balle 😉

    Allora giro il problema: ti risultano siano possibili finanziamenti in tal senso da parte della UE?

    Mi riferisco in particolare a siti che abbiano una componente culturale come la promozione di cultura, storia, arte, tradizioni di un territorio eccetera.

    Io ne ho sentito parlare, più o meno vagamente, ma poi pare sia impossibile sapere qualcosa di più preciso... Il tutto è avvolto in un alone di mistero.


  • User Attivo

    Esistono dei finanziamenti aperti a livello europeo ma riguardano principalmente la ricerca e sviluppo di nuove TECNOLOGIE riguardanti informazione e comunicazione, svolti da consorzi di imprese.

    Mi pare difficile rendere il vostro sito (a proposito, complimenti!) agevolabile con questa tipologia di investimenti...


  • User Attivo

    @ziomerino said:

    Esistono dei finanziamenti aperti a livello europeo ma riguardano principalmente la ricerca e sviluppo di nuove TECNOLOGIE riguardanti informazione e comunicazione, svolti da consorzi di imprese.

    Mi pare difficile rendere il vostro sito (a proposito, complimenti!) agevolabile con questa tipologia di investimenti...

    grazie dell'incoraggiamento 🙂
    Ti dirò, non siamo una micro azienda con un gruppo di freelance che collaborano, ma è durissima portare avanti un progetto cosi' perché i soldi per internet, al di la' dei proclami, nn ci sono mai 😞


  • User Attivo

    Agh, scusami, non volevo essere scoraggiante.

    Semplicemente volevo sottolieneare il fatto che non credo voi facciate Ricerca e Sviluppo di nuove tecnolgie.

    Se non è così, scusami ancora...


  • User Attivo

    @ziomerino said:

    Agh, scusami, non volevo essere scoraggiante.

    Semplicemente volevo sottolieneare il fatto che non credo voi facciate Ricerca e Sviluppo di nuove tecnolgie.

    Se non è così, scusami ancora...

    ma no certo, hai ragione. Ero scoraggiato dal fatto che con tutto il can can che è stato fatto sulla legge sulla stampa a suo tempo, che tra l'altro imponeva pesanti limiti ai siti con pubblicazione periodica, equiparandoli a testate giornalistiche,ci avevano chiuso la bocca dicendo che con la nuova legge sarebbero arrivate le possibilità di finanziamento.

    Invece, da quel che capisco, passata la festa gabbato lo santo. Sarei curioso a questo punto di sapere CHI ha goduto dei fondi stanziati la prima volta.

    cioa e grazie 😉


  • User Attivo

    ma figurati...


  • User Attivo

    In ogni caso parte delle risposte alle tue domande puoi trovarle qui...
    http://www.italia.it/

    Poi per fare aumentare la tua allegra puoi leggere qui
    http://liberoblog.libero.it/tecnologia/bl6262.phtml