- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- Creare un file.sql
-
Creare un file.sql
ho una gran quantita di dati che vorrei inserire in un modulo del mio sito ma li dovrei inserire uno ad uno e a sua volta viene salvata nella tabella del modulo nel database.
Vi chiedo se esiste un modo piu veloce di fare l'inserimento dati.
Grazie
-
Scusate ma ho un'altra domanda:
Ho acquistato un'altro spazioweb con relativo dominio senza mysql e phpmyadmin c'è il modo di installarcelo personalmente?
Grazie
-
puoi fare l'esportazione tramite phpMyAdmin o simili per la creazione di un file .sql. Inoltre se hai acquistato solo spazio web, non puoi installare niente nella macchina, tranne nel caso in cui il tuo hoster ti dia accesso ad essa, magari root.... ma non credo
-
@stable said:
puoi fare l'esportazione tramite phpMyAdmin o simili per la creazione di un file .sql. Inoltre se hai acquistato solo spazio web, non puoi installare niente nella macchina, tranne nel caso in cui il tuo hoster ti dia accesso ad essa, magari root.... ma non credo
Ok la spiegazione che mi hai dato l'ho capita ma intendevo un'altra cosa,cioe:
ho un file.txt pieno di dati , esiste la possibilita di trasformarlo in file.sql .
Grazie
-
Ciao adidax,certo che puoi,basta rinominarlo semplicemente.
Infatti i dati sono gli stessi,cambia solo l'estensione
-
@probid said:
Ciao adidax,certo che puoi,basta rinominarlo semplicemente.
Infatti i dati sono gli stessi,cambia solo l'estensioneSi in effetti non perde i dAti ma a me serve per caricarlo in un database e se li cambio l'estensione non viene riconosciuto
Grazie
-
potresti semplicemente incollare l'istruzione sql, per quanto lunga, nel pannello "sql" di phpmyadmin.