• User Attivo

    Naturalmente parlavo per le carte Visa e Master, visto che per gli altri circuiti (Amex, Diners e JCB) il discorso è diverso.

    Caio

    Sèvero


  • Moderatore

    @Sèvero said:

    non è difficile scendere sotto il 3% di commissioni per Visa e Master
    Per inciso: se queste % non scendono tutti i nostri discorsi sull'incremento delle vendite online in Italia mi pare siano un po' vani..


  • Bannato User Attivo

    scendono scendono


  • User Attivo

    @Sèvero said:

    Forse perché tu lo aggiungi ai costi di spedizione, noi ad esempio non lo facciamo.

    Dipende!
    Tu vende CD e il costo è incluso nel prezzo
    io vendo cibo importato a buon mercato

    e non vorrei aumentare il prezzo

    non siamo un gossista
    é solo un picolo ngozio che vende cibo importato a buon mercato

    Cerchiamo di fare molti prodotti costare meno dei altri negozi a Milano


  • User Attivo

    @eliane said:

    Tu vende CD e il costo è incluso nel prezzo

    Non vendo CD o meglio sono accessori, vendiamo principalmente etichette ed inserti.
    Se vendessi CD con i prezzi che abbiamo avremmo già chiuso, noi vendiamo una torre da 100 CD che al cliente italiano a casa sua la paga oltre 70 euro.

    @eliane said:

    non siamo un gossista
    é solo un picolo ngozio che vende cibo importato a buon mercato
    Cerchiamo di fare molti prodotti costare meno dei altri negozi a Milano

    Giocare sul prezzo uccide, fate attenzione, lavorate di + sul servizio e sulla qualità dei prodotti e non basarti solo sul mercato di Milano dove si può trovare di tutto, ormai in Italia vi sono tantissimi stranieri che sono lontani e magari apprezzerebbero gustare qualche cibo delle loro terre senza dover per forza andare nella terra natia quando ci riescono.

    Ciao

    Sèvero


  • User Attivo

    Scusa, ero in cosa e non ho visto bene il tuo sito, volevo dire che lavorare con cibo è diverso di vendere ascesori,
    poi dobbiamo essere sulla base del mercato, dobbiamo vendere dastante per avere un guadagno.
    Il servizio di consegna, cerchiamo di fare il più veloce possibile.
    I prodotti sono di ottima qualità, sono conosciuti dagli stranieri e anche da molti italiani

    pubblicità, ancora non abbiamo fatto ne una a non essere un studio ceo fatto da me, siamo piccoli ma creddiamo nel lavoro che stiamo facendo
    con il tempo e in aumento il numero di clienti possiamo cercare di migliorare il nostri servizi
    Siamo a tre mesi su internet e già abbiamo fatto dei clienti aziendale
    Grazie per i consegli


  • User Attivo

    @Sèvero said:

    Questa paura proprio non la capisco, che protezione ti da una Ricaricabile? Nessuna, con una CC tradizionale ti basta una telefonata e comunque hai 60 giorni dall'emissione dell'estratto conto per disconoscere un pagamento

    Parlo come cliente:
    Quando un ladro usa la carta di credito, lui fa andare sotto 50 o 100 euro al mese
    di modo che ne il proprietario della carta capisca.

    A esempio io faccio spesso compere online su internet,
    nel saldo contro non viene scritto dove e che ho comprato su internet.
    Qui sta il vantaggio dell'usare carta pre-pagata

    Non hai mai sentito parlare delle truffe delle carta di credito?
    Ci sono anche dei negozi che possono avere dei venditori che prendono il numero della carta di credito e utilizzare su internet.

    Perciò non deve mai lasciare la carta di credito nella mano di un venditore.

    La carta di credito deve essere utilizzata d’avanti i proprietario.

    Al meno io penso così.

    O peggio: http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/cartedicredito/cartedicredito.htm


  • User Attivo

    @eliane said:

    Quando un ladro usa la carta di credito, lui fa andare sotto 50 o 100 euro al mese
    di modo che ne il proprietario della carta capisca.

    No cerca subito di raggiungere il massimo della disponibilità nel + breve tempo possibile dato che o il proprietario o il circuito o o la banca se ne accorge e la blocca.

    @eliane said:

    A esempio io faccio spesso compere online su internet,
    nel saldo contro non viene scritto dove e che ho comprato su internet.
    Qui sta il vantaggio dell'usare carta pre-ptagata

    Anche in una carta a saldo, oltretutto ormai si sta diffondendo la possibilità di verifica del saldo della CC OnLine per tutti i circuiti.

    @eliane said:

    Non hai mai sentito parlare delle truffe delle carta di credito?
    Ci sono anche dei negozi che possono avere dei venditori che prendono il numero della carta di credito e utilizzare su internet.

    Verissimo infatti i numeri della CC vengono reperiti nel mondo reale e non su internet, e comunque esistono servizi come quello di CartaSi che ti invia Gratuitamente un sms per ogni spesa per cui vieni subito avvisata se qualcuno sta usando impropriamente la tua CC.

    @eliane said:

    Perciò non deve mai lasciare la carta di credito nella mano di un venditore.

    La carta di credito deve essere utilizzata d?avanti i proprietario.

    Pienamente d'accordo non bisogna fare gli americani e dare la CC a chiunque sia, ma essere presenti quando viene fatta l'operazione.

    @eliane said:

    http://www.poliziadistato.it/pds/primapagina/cartedicredito/cartedicredito.htm

    Non l'ho ancora letto, ma di sicuro ti saprò dire.

    Ciao

    Sèvero


  • User Attivo

    Alcune società emittenti hanno infatti attivato il servizio alert che invia un sms sul cellulare del cliente ogni volta che la carta viene utilizzata.
    beh, questo deve essere pubblicato per la gente attivare.
    Grazie


  • User Attivo

    @eliane said:

    beh, questo deve essere pubblicato per la gente attivare.
    Grazie

    Semplicissimo se hai una CC con il Logo Si, ti colleghi al sito www.cartasi.it e ti registri; da li puoi vedere i tui estratti conto della CC, abilitare o meno la CC a transazioni OnLine, ma soprattutto attivare l'invio degli SMS gratuitamente.

    Ciao

    Sèvero