- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Domani gioca Ronaldo dall'inizio :D
-
Il piiiirlooooomeeeeenooooooooo
-
-
IBRA!!!
CRESPO!!!
CRUZ!!!
RECOBA!!!
E...
ADRIANOOOOOOOO!!!
-
@micky said:
IBRA!!!
CRESPO!!!
CRUZ!!!
RECOBA!!!
E...
ADRIANOOOOOOOO!!!
appunto come volevasi dimostrare, micky rosikone
-
uèèèè!!! Maccaròòòòòòò!
-30' **GOL !!! **Siena-Milan 2-2: al 30' pt nuovo pareggio messo a segno da Maccarone che sfrutta un colpo di testa di Corvia per battere Storari
(ed il bello è che da casa mia sento pure l'urlo dei Senesi che castigano l'infame :D!)
-
3-4 finale, ronaldo veramente strepitoso oggi, mi aspettavo molto meno
-
@Gio84 said:
3-4 finale, ronaldo veramente strepitoso oggi, mi aspettavo molto meno
Al fantacalcio farà 15-16Peccato che al mercato di riparazione sia andato a troppo.. Lo volevo
-
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo349442.shtml
"Ma non è finita perché ancora lui, l'Alex dei record, porta a casa la sua personalissima tripletta punendo oltre misura il povero Soviero. Questione personale, visto che il portiere un paio di stagioni fa si macchiò di un'insulsa offesa al capitano quando, con la maglia della Reggina, lo apostrofò tocandosi l'orecchio. Probabilmente Del Piero non se ne è dimenticato"
-
@marasma said:
Al fantacalcio farà 15-16
Peccato che al mercato di riparazione sia andato a troppo.. Lo volevo
Allora mi sa che ti soprannomino Del Piero :D:D:D!!!
-
Ma quelli che dicono che oggi il brasiliano vecchio, ha fatto il fenomeno... mi domando... 10 anni fa non erano ancora nati?
E' un po' come (x un uomo) andare con la bellucci oggi e andarci tra 10 anni... sarà pure lei un po' meno soda, eh?
Cmq... bando alle ciance di quelli che sono andati in vantaggio 3 volte e si son rifatti riprendere e hanno vinto grazie a un autogol.
Parliamo di cose serie...
[CENTER]**R E C O R D
**[LEFT]**SA-LU-TA-TE LA CA-PO-LI-STA
**[/LEFT]
[/CENTER]
-
@Paola_mi said:
Ma quelli che dicono che oggi il brasiliano vecchio, ha fatto il fenomeno... mi domando... 10 anni fa non erano ancora nati?
E' un po' come (x un uomo) andare con la bellucci oggi e andarci tra 10 anni... sarà pure lei un po' meno soda, eh?
Cmq... bando alle ciance di quelli che sono andati in vantaggio 3 volte e si son rifatti riprendere e hanno vinto grazie a un autogol.
Parliamo di cose serie...
[CENTER]R E C O R D[/CENTER]
[LEFT]SA-LU-TA-TE LA CA-PO-LI-STA[/LEFT]
dopo tutto cio non posso che commuovermi e se non fosse che è tardi e devo andare a mangiare, bacerei con la lingua lo schermo e il tuo avatar per 10 minuti :D:D:D:D:D!!!
-
Ossignur!!!!! baceresti Calimero??? :D:D:D
Ti metto un'altra immagine che magari baci + volentieri...
-
-
@Paola_mi said:
Ma quale Calimero e Merylin Manson :D:D:D!!!
Io intendevo Materazzi, l'avatar di prima che mi hai levato a tradimento
-
@micky said:
l'ennesima prova dei gusti di micky.... :p:p:p:p:p
-
@micky said:
ahhhh... basta dirlo...
[URL=http://imageshack.us]
-
Chiedo scusa poichè non mi intendo di calcio.
Ma il calcio italiano sta ancora dietro sto ex-campione (mio zio interista lo chiamava bidonaldo 10 anni fa)?
Il calcio non riesce a sfornare un giocatore come si deve da quanti anni?
E Giorgio è milanista?
-
@hogudo said:
Ma il calcio italiano sta ancora dietro sto ex-campione (mio zio interista lo chiamava bidonaldo 10 anni fa)?
Insieme a quel che dalle tue parti definiscono bidonaldo, gioca un certo kaka..
Che in quanto a tecnica è al pari di molti grandi, in più ha una velocità nell'usare la sua tecnica che ha dell'incredibile..
-
kakà sono 3 anni che si sente ad alto livello
-
@hogudo said:
Chiedo scusa poichè non mi intendo di calcio.
Il calcio non riesce a sfornare un giocatore come si deve da quanti anni?
E Giorgio è milanista?Non il calcio italiano... il milan.
Doveva sostituire Sheva e ha pensato bene di prendere un giovanotto filiforme, promettente dicono...Col siena avrei segnato anche io zoppa e, probabilmente, non mi sarei fatta riprendere su 3 vantaggi.
Cmq... quel tipo lì i numeri li ha perché è stato davvero un fenomeno... ma ora è vecchio, stanco e grasso... onestamente non mi fa paura anche perché 30 pt sono tanti... tantissimi oserei dire.