-
Ragazzi, io mi sento in colpa perché abbiamo rovinato questo bellissimo thread, più che altro quando ha scritto qualcosa Pipps si è rovinato.
Io propongo poi a chi di dovere la possibilità di agire o meno. Si potrebbe fare uno split, da una parte i primi due post, chiusi e dall'altra il resto del thread.
Per una volta sono serio! Veramente mi sembra un delitto che per colpa di Pipps si rovini un messaggio di amore del genere!
Dai dai, non è solo colpa di Pipps, anche di Ale58!
-
be ma quanto meno risalta il contrasto tra noi schifosi e il romanticismo di alcuni, no :D?
-
@Catone said:
Io propongo poi a chi di dovere la possibilità di agire o meno. Si potrebbe fare uno split, da una parte i primi due post, chiusi e dall'altra il resto del thread.
Concordo, e' un peccato che quei primi due post abbiano rovinato un thread cosi' bello.
-
@Lkv said:
Concordo, e' un peccato che quei primi due post abbiano rovinato un thread cosi' bello.
questa si che è miseria umana! Propongo un ban parziale di noi debosciati con relativo confino in una nuova "sezione esiliati" con accesso via password per pochi eletti :D:D:D!!!
-
per me questo thread va bene come e adesso. Davverro, mi aspetavo peggio della parte di certi utente.:D
xRyan: mi fa piacere che e arrivato. Non sono i migliori ma sono quelli che potevano viaggiare senza rovinarsi ... e prego.;)
-
era così un bel post..
-
@Onsitus said:
per me questo thread va bene come e adesso. Davverro, mi aspetavo peggio della parte di certi utente.:D
anche perchè diciamo la verità: le femmine (e sottolineo femmine :D:D:D) sono quelle che più si scompisciano di fronte ad uno squilibrato del calibro di me o di Pipps che spara amenità a raffica, dico bene?
-
@micky said:
anche perchè diciamo la verità: le femmine (e sottolineo femmine :D:D:D) sono quelle che più si scompisciano di fronte ad uno squilibrato del calibro di me o di Pipps che spara amenità a raffica, dico bene?
Secondo me, in realtà, sei una persona chiusa e timida.. E ti sfoghi qui sul forum.. Ho questa impressione
-
@marasma said:
chiusa e timida
Kerouack scrisse:
ahahahahahahahahahahahhahahhahahahhahahahahahhahahahhahahahaha
-
@Catone said:
Dai dai, non è solo colpa di Pipps, anche di Ale58!
Cosa ho fatto? Io sono daccordo con te!
Vorrei citare Gaelle:[Grazie Flep, sei un amore e ti amo.;)
E San Valentino, ogni volta che sono con te.
](http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/29539-x-gaelle.html#post217620)
splendida .... davvero!
-
@micky said:
Kerouack scrisse:
....[..]....Ancora qui si denota la tua timidezza nel copiare e incollare una riga di risate già pronta; mentre uno estroverso avrebbe fatto di meglio
-
@marasma said:
Ancora qui si denota la tua timidezza nel copiare e incollare una riga di risate già pronta; mentre uno estroverso avrebbe fatto di meglio
Sint n picc! Muc ca vegn a Firenz t vengh ad acchià e t fazzie nu mazziaton ca ta l'arricurd fign a ce camp!
per traduzioni rivolgersi a Mr. Yak
-
@micky said:
Sint n picc! Muc ca vegn a Firenz t vengh ad acchià e t fazzie nu mazziaton ca ta l'arricurd fign a ce camp!
per traduzioni rivolgersi a Mr. Yak
No no no no..
Puoi dirmi tutto tranne [URL=http://letiziar.interfree.it/blog/mucca.jpg]mucca :():
Coomunque..bravo sfogati.. sono qui apposta.. Esponi i tuoi problemi adesso.. cos'è che ti assilla, cos'è che non sopporti in assoluto, perchè non ti apri con gli altri?..Ovviamente nella vita reale.. Partiamo con queste
-
anche tu apriti agli altri, fatti un bel giro alle cascine stasera che c'è anche quel pirla di pipps in trasferta
-
Micky, mi pareva che Pipps fosse dalle parti mie stasera, sul Terraglio per andare a Treviso...
Che abbia una gemella?
-
@Catone said:
Micky, mi pareva che Pipps fosse dalle parti mie stasera, sul Terraglio per andare a Treviso...
Che abbia una gemella?
fa entrambe le cose! A Firenze è stato invitato ad una grossissima fiera di cuochi: ma mi sa che si so sbagliati, lui intendeva altro per culinaria
-
@micky said:
anche tu apriti agli altri, fatti un bel giro alle cascine stasera che c'è anche quel pirla di pipps in trasferta
vedi che ti sei già aperto.. hai mostrato già i tuoi obbiettivi di vita.. Di Firenze conosci solo le cascine
per chi non conoscesse le cascine, chieda in privato
-
be se è per questo conosco anche Calenzano :D:D:D!!!