• Super User

Maledetti schifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (specie micky)

ma brutti disgraziati, state rovinando il topic più bello di Gt parlando di drag queen e frociazzi variiiii!

Spero che vi bannino tutti i siti (a due di voi di sicuro è già successo), vi caschino tutti i denti e quella inutile protuberanza che a amalapena vi sporge dal basso ventre si riversi in quella caverna che avete dall'altra parte....

Io spero di andare al ristorante in cui i due si incontreranno per una cenettta romantica, e accompagnato dal mandolino iniziare un mix tra uendemunizzyorais teicmaibretauei....

Bravi! (poi quando troverò la mia forumista usciamo in 4 ok? 😉 )

Ps: E' arrivatooooooo!!!!! Grazieeee!!! 😉

• Super User

@Ryan Giggs 79 said:

Maledetti schifosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (specie micky)

ma brutti disgraziati, state rovinando il topic più bello di Gt parlando di drag queen e frociazzi variiiii!

scusa se sei popolare :quote: :quote: :quote: :quote:

Spero che vi bannino tutti i siti (a due di voi di sicuro è già successo),

Diciamo pure a 3 😉

vi caschino tutti i denti e quella inutile protuberanza che a amalapena vi sporge dal basso ventre si riversi in quella caverna che avete dall'altra parte....

che romanticone :D:D:D!!!

Io spero di andare al ristorante in cui i due si incontreranno per una cenettta romantica, e accompagnato dal mandolino iniziare un mix tra uendemunizzyorais teicmaibretauei....

Bravi! (poi quando troverò la mia forumista usciamo in 4 ok? 😉 )

Ne devi trovare una lesbica però pinocchietto :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

• Super User

@micky said:

Diciamo pure a 3 😉

in realtà ti avevo già contato....
    @micky said:

Ne devi trovare una lesbica però

Magari.... :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

Comunque ribadisco: mi fate schifo, viva Gaelle e Flep!

• Super User

@Ryan Giggs 79 said:

Sempre gentile e cordiale, sei rimasto scioccato dal Flame controllato! 😛

[PS OT]: ho superato i 1000 senza rendermene conto. Cavoli! Tra l'altro, 1000 post, e che post, quasi suppost (che terribile, meno male che non l'ho detta nel millesimo post).[/PS OT]

• User Attivo

@Ryan Giggs 79 said:

Hai ragione Ryan, propongo a Giorgio di cancellare tutti i post salvo quelli meravigliosi di Flep e Gaelle.
    🙂

Giorgio non lo farai mai ..... lo so 😉

• Super User

Ragazzi, io mi sento in colpa perché abbiamo rovinato questo bellissimo thread, più che altro quando ha scritto qualcosa Pipps si è rovinato.

Io propongo poi a chi di dovere la possibilità di agire o meno. Si potrebbe fare uno split, da una parte i primi due post, chiusi e dall'altra il resto del thread.

Per una volta sono serio! Veramente mi sembra un delitto che per colpa di Pipps si rovini un messaggio di amore del genere! 🙂

Dai dai, non è solo colpa di Pipps, anche di Ale58! 😉

• Super User

be ma quanto meno risalta il contrasto tra noi schifosi e il romanticismo di alcuni, no :D?

• Super User

@Catone said:

Io propongo poi a chi di dovere la possibilità di agire o meno. Si potrebbe fare uno split, da una parte i primi due post, chiusi e dall'altra il resto del thread.
    Concordo, e' un peccato che quei primi due post abbiano rovinato un thread cosi' bello. 😞

:ciauz:

• Super User

@Lkv said:

Concordo, e' un peccato che quei primi due post abbiano rovinato un thread cosi' bello. 😞

:ciauz:

:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:
    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

questa si che è miseria umana! Propongo un ban parziale di noi debosciati con relativo confino in una nuova "sezione esiliati" con accesso via password per pochi eletti :D:D:D!!!

• Super User

per me questo thread va bene come e adesso. Davverro, mi aspetavo peggio della parte di certi utente.:D

xRyan: mi fa piacere che e arrivato. Non sono i migliori ma sono quelli che potevano viaggiare senza rovinarsi ... e prego.;)

• Bannato Super User

era così un bel post.. :rollo:

• Super User

@Onsitus said:

per me questo thread va bene come e adesso. Davverro, mi aspetavo peggio della parte di certi utente.:D

anche perchè diciamo la verità: le femmine (e sottolineo femmine :D:D:D) sono quelle che più si scompisciano di fronte ad uno squilibrato del calibro di me o di Pipps che spara amenità a raffica, dico bene?

• Bannato Super User

@micky said:

anche perchè diciamo la verità: le femmine (e sottolineo femmine :D:D:D) sono quelle che più si scompisciano di fronte ad uno squilibrato del calibro di me o di Pipps che spara amenità a raffica, dico bene?

Secondo me, in realtà, sei una persona chiusa e timida.. E ti sfoghi qui sul forum.. Ho questa impressione 😄

• Super User

@marasma said:

chiusa e timida

Kerouack scrisse:
    ahahahahahahahahahahahhahahhahahahhahahahahahhahahahhahahahaha

• User Attivo

@Catone said:

Dai dai, non è solo colpa di Pipps, anche di Ale58! 😉

Cosa ho fatto? Io sono daccordo con te!
    Vorrei citare Gaelle:

[Grazie Flep, sei un amore e ti amo.;)

E San Valentino, ogni volta che sono con te.

:bacio:](http://www.giorgiotave.it/forum/discussioni-off-topic/29539-x-gaelle.html#post217620)

splendida .... davvero!

• Bannato Super User

@micky said:

Kerouack scrisse:
    ....[..]....

Ancora qui si denota la tua timidezza nel copiare e incollare una riga di risate già pronta; mentre uno estroverso avrebbe fatto di meglio :lol:

• Super User

@marasma said:

Ancora qui si denota la tua timidezza nel copiare e incollare una riga di risate già pronta; mentre uno estroverso avrebbe fatto di meglio :lol:

Sint n picc! Muc ca vegn a Firenz t vengh ad acchià e t fazzie nu mazziaton ca ta l'arricurd fign a ce camp!

per traduzioni rivolgersi a Mr. Yak :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

• Bannato Super User

@micky said:

Sint n picc! Muc ca vegn a Firenz t vengh ad acchià e t fazzie nu mazziaton ca ta l'arricurd fign a ce camp!

per traduzioni rivolgersi a Mr. Yak :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

No no no no.. :nonono:

Puoi dirmi tutto tranne [URL=http://letiziar.interfree.it/blog/mucca.jpg]mucca :():

Coomunque..bravo sfogati.. sono qui apposta.. Esponi i tuoi problemi adesso.. cos'è che ti assilla, cos'è che non sopporti in assoluto, perchè non ti apri con gli altri?..Ovviamente nella vita reale.. Partiamo con queste 😄

• Super User

anche tu apriti agli altri, fatti un bel giro alle cascine stasera che c'è anche quel pirla di pipps in trasferta :quote::quote::quote::quote:

• Super User

Micky, mi pareva che Pipps fosse dalle parti mie stasera, sul Terraglio per andare a Treviso...

Che abbia una gemella? 😄