-
a quando il matrimonio? .. voglio l'invito ufficiale
-
-
giorgio
nei meta del sito/forum aggiungi*incontri online, trova la tua anima gemella
*
-
pesante.... pesante....
di brutto pesante....
Beh, mega auguri Flep, e mega auguri Onsitus!, sono felice per il vostro amore e innamoramento
Una domanda....
ma il vostro primo segno d'amore è stato l'aver fatto uno scambio link?!?!?!!
-
@Hotshot said:
Una domanda....
ma il vostro primo segno d'amore è stato l'aver fatto uno scambio link?!?!?!!Se è come succede a me, credo proprio di si
-
@JennyM said:
Se è come succede a me, credo proprio di si
E il suo PageRank si è alzato?!?!?
Scusate ma questo dovevo perforza farla!!!
-
@Hotshot said:
Questo non l'ho mai chiesto, al prox pm farò anche questa domanda
-
Tra tanta gioia, c'è qualcuno che soffre!
Scherzi a parte, come ho detto a Flep, sono entusiasta della notizia!
Un amico mi ha chiesto se celebrerò il suo matrimonio quando finisce il suo addio al celibato (dura un anno dice), se volete, quando Onsitus sarà ok, sono disponibile, mi basta poter mangiare come un porco al ricevimento, posso intrattenere gli ospiti con la mia compagnia di cabaret formata da me, Ryan, Micky, il Rappo, e Yak e posso cantare That's Amore come Dean Martin!
-
@Catone said:
intrattenere gli ospiti con la mia compagnia di cabaret formata da me, Ryan, Micky, il Rappo, e Yak
-
Oh mammaaaaa... ma questa cosa è bellissima!!!
Faccio quasi fatica a crederci!!!
Complimenti vivissimi!
:ola:
:mani::mani::mani:
-
@Hotshot said:
più o meno è andata così....
-
Catone>all
-
@Catone said:
mi basta poter mangiare come un porco al ricevimento, posso intrattenere gli ospiti con la mia compagnia di cabaret formata da me, Ryan, Micky, il Rappo, e Yak e posso cantare That's Amore come Dean Martin!
Cavolo, mi viene voglia di sposarmi solo per assistere a quel spettacolo.
-
già, poi c'è il solista Raian 79 Pippe che si esibisce splendidamente come Drag queen
-
@Catone said:
Tra tanta gioia, c'è qualcuno che soffre!
Scherzi a parte, come ho detto a Flep, sono entusiasta della notizia!
Un amico mi ha chiesto se celebrerò il suo matrimonio quando finisce il suo addio al celibato (dura un anno dice), se volete, quando Onsitus sarà ok, sono disponibile, mi basta poter mangiare come un porco al ricevimento, posso intrattenere gli ospiti con la mia compagnia di cabaret formata da me, Ryan, Micky, il Rappo, e Yak e posso cantare That's Amore come Dean Martin!
Ho preparato il volantino:
Coppie nuove, coppie vecchie, futuri sposi, se volete una festa di matrimonio veramente indimenticabile, affidatevi ai Catone's people, un gruppo festoso e simpaticissimo.
PS: la somiglianza con i Village People non e' voluta, e' spontanea, si declina ogni responsabilita' se la sposa si innamora di Catone, Ryan, Micky, il Rappo, e Yak. Attenzione, nel caso finiscano gli alcolici, finira' anche l'esibizione dei Catone's people.
Grazie, per ulteriori informazioni rivolgetevi ai Catone's People
-
@mr yak said:
Io sono disponibile.
Eventualmente poi Io e Cato facciamo anche una seconda esibizione: un unplugged.
Voce: Enrico Ladogana
Chitarra acustica: Marco Iacobellisl'ultimo che ha fatto stronzate del genere poi è stato premier x 5 anni, magari porta bene pure a voi!
La sai questa? Voce un po' in falsetto: "And when I get that feeling I want Sexual Healing Sexual Healing, oh baby".
-
@Catone said:
La sai questa? Voce un po' in falsetto: "And when I get that feeling I want Sexual Healing Sexual Healing, oh baby".
Per il falsetto un castrato come Pipps è l'ideale
-
Per la musica e spettacolo, mi sembra che ci siamo.
Direi di aggiungere uno strip di Catone in memoria dei vecchi tempi quando io e lui avevamo una relazione segretaPoi tagliatelle e Sangiovese per tutti ?
-
-
@Flep said:
Per la musica e spettacolo, mi sembra che ci siamo.
Direi di aggiungere uno strip di Catone in memoria dei vecchi tempi quando io e lui avevamo una relazione segretaPoi tagliatelle e Sangiovese per tutti ?
A quel punto chiedo un spettacolo tipo Full Monty.:D
Ma che sono le Sangiovese, sempre a farmi assagiare cose strane da mangiare.:o