-
-
Grazie Flep, sei un amore e ti amo.;)
E San Valentino, ogni volta che sono con te.
-
-
... spettacolo...
-
Bellissima questa cosa
-
Quando ci vuole ci vuole ...
-
Ma da cosa nasce questo amore?
Vi conoscete anche in realtà?
-
@marasma said:
Ma da cosa nasce questo amore?
Vi conoscete anche in realtà?
Inizialemente del amore per flash che abbiamo entrambi, seguito di un anno di grande amicizia virtuale durante il quale abbiamo imparati a conoscersi, fino a arrivare a un fatidico 'ti voglio strapazzare' qualche mese fa.:D
E si che ci conosciamo anche in realtà. Che mi dovevo fare 'strapazzare' virtualemente?:p
-
Dopo un anno di vera amicizia virtuale abbiamo deciso di incontrarci ed è stato Amore da subito.
Devo dire che è stato davvero emozionante incontrare una persona con cui ho chattato svariate ore al giorno tutti i giorni per un anno, quando l'ho vista sono tornato ragazzino (non che gli adulti non si innamorano non mi fraintendete )e mi sono innamorato perdutamente.Gaelle, sei una donna speciale !
-
a quando il matrimonio? .. voglio l'invito ufficiale
-
-
giorgio
nei meta del sito/forum aggiungi*incontri online, trova la tua anima gemella
*
-
pesante.... pesante....
di brutto pesante....
Beh, mega auguri Flep, e mega auguri Onsitus!, sono felice per il vostro amore e innamoramento
Una domanda....
ma il vostro primo segno d'amore è stato l'aver fatto uno scambio link?!?!?!!
-
@Hotshot said:
Una domanda....
ma il vostro primo segno d'amore è stato l'aver fatto uno scambio link?!?!?!!Se è come succede a me, credo proprio di si
-
@JennyM said:
Se è come succede a me, credo proprio di si
E il suo PageRank si è alzato?!?!?
Scusate ma questo dovevo perforza farla!!!
-
@Hotshot said:
Questo non l'ho mai chiesto, al prox pm farò anche questa domanda
-
Tra tanta gioia, c'è qualcuno che soffre!
Scherzi a parte, come ho detto a Flep, sono entusiasta della notizia!
Un amico mi ha chiesto se celebrerò il suo matrimonio quando finisce il suo addio al celibato (dura un anno dice), se volete, quando Onsitus sarà ok, sono disponibile, mi basta poter mangiare come un porco al ricevimento, posso intrattenere gli ospiti con la mia compagnia di cabaret formata da me, Ryan, Micky, il Rappo, e Yak e posso cantare That's Amore come Dean Martin!
-
@Catone said:
intrattenere gli ospiti con la mia compagnia di cabaret formata da me, Ryan, Micky, il Rappo, e Yak
-
Oh mammaaaaa... ma questa cosa è bellissima!!!
Faccio quasi fatica a crederci!!!
Complimenti vivissimi!
:ola:
:mani::mani::mani:
-
@Hotshot said:
più o meno è andata così....