- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Hardware e Reti: Computer & Telefonia - Accessori & Periferiche
- Modalità provvisoria
-
Modalità provvisoria
Ciao, se provo ad avviare in modalità provvisoria inizia a caricare ma dopo un pò esce lo schermo blu e mi da come errore
***STOP: 0X00000073 (0XF7C46524, 0XC00000034, 0X00000000, 0X00000000)
qualcuno può dirmi come mai o come risolvere?
-
Quali sono le ultime cose che hai fatto con il pc prima di avere il problema?
Intanto puoi provare con un ripristino configurazione di sistema: Start -> Tutti i programmi -> Accessori -> Utilità di sistema
-
@Gorka said:
Quali sono le ultime cose che hai fatto con il pc prima di avere il problema?
Intanto puoi provare con un ripristino configurazione di sistema: Start -> Tutti i programmi -> Accessori -> Utilità di sistema
Ho provato con il ripristino della configurazione di ieri o di due giorni fa ma non le riprendeva. Cmq prima di avere il problema ho reinstallato zone alarm, sarà quello?
-
Intanto puoi provare a disinstallarlo e vedere cosa succede
-
@Gorka said:
Intanto puoi provare a disinstallarlo e vedere cosa succede
Niente, da lo stesso problema. Ho anche modificato nelle le impostazioni x gli errori di sistema ed invece di far uscire lo schermo blu ho spuntato la casellina per il riavvio automatico del pc. Niente si riavvia sempre se scelgo l'opzione della modalità provvisoria.
-
hai provato dall'unita' di configurazione di sistema? vai su start:esegui:msconfig:avvio ripristino configurazione sistema.
fai una prova.. altrimenti prova a fare uno scandisk ..
sinceramente io quando proprio non vuole saperne mi metto a spegnere ed accendere il pc e di solito al terzo tentativo va da sola in modalita' provvisoria.. ma non e' un'operazione che ti consiglio..
-
Ho risolto con l'avvio diagnostico tramite msconfig, grazie e a tutti!