-
Stampanti.eu
Da qualche giorno ho aperto questo sito basato sulla nota piattaforma blog di Wordpress. Come potete intuire dal nome gli argomenti trattati sono consigli, novità e recensioni sul mondo delle stampanti e sui consumabili per la stampa. Sto inserendo di giorno in giorno nuovi articoli e anche se la grafica probabilmente subirà qualche miglioramento la struttura del sito è più o meno questa. Qualsiasi tipo di appunto, consiglio, proposta sarà quindi ben gradito.
Raffaele
-
La grafica ha subito il rifacimento preannunciato. Pareri anche su questo aspetto sono dunque ben graditi.
-
Complimenti per la nuova grafica del blog, molto semplice e al tempo stesso gradevole e professionale. Colgo l'occasione per chiederti la possibilità di uno scambio link sia con il mio blog http://fotocopiatrice.blogspot.com che www.rentoffice.it . Grazie a presto.
Raffaele (pure io)
-
@rafboy said:
Complimenti per la nuova grafica del blog, molto semplice e al tempo stesso gradevole e professionale. Colgo l'occasione per chiederti la possibilità di uno scambio link sia con il mio blog . Grazie a presto.
Raffaele (pure io)
Grazie mille,
ti segnalo che ti ho scritto un messaggio privato.Raffaele