- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Non mi funziona php-stats...
-
Non mi funziona php-stats...
Salve, ho scaricato php-stat, ho configurato il fole config.php e impostato il chmod seguendo questa guida www.php-stats.it/guida-php-stats.php ma andando a fare il setup nell'apposita pagina www.gianlucamat.com/stats/setup.php mi appare un errore, così come mi appare nella pagina per la visualizzazione delle eventuali statistiche www.gianlucamat.com/stats/admin.php
Se qualcuno di voi lo usa ed è in grado di darmi qualche dritta, glie ne sarei grato...
Grazie 1000, Gianlucamat
-
mmh... vedo che questo thread non ha avuto molto successo!
Vabbè, fa niente, ieri ho trovato fanKounter un counter php che non si appoggia su database mysql, ma su un semplice file di testo. L'ho installato in pochi minuti e a quanto pare funziona perfettamente.
-
Ciao gianlucamat, spero di non essere troppo in ritardo
A quanto pare l'errore del PHPStats è dovuto al fatto che non hai configurato correttamente l'accesso al database mySQL... se cerchi tra la cartella che hai scaricato, c'è scritto come fare...
-
Grazie mille sitionweb, non preoccuparti per il ritardo è già tanto che tu abbia risposto!
Ad ogni modo ho risolto molto bene la faccenda con fanKounter, non ho impostato nessuna libreria ed ho un servizio abbastanza efficace per quello a cui mi occorre...