- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Hosting su Aruba... ci risiamo...
-
Hosting su Aruba... ci risiamo...
... ciao a tutti, non è la prima volta che esterno malumori verso aruba ma evito di dilungarmi troppo e passo subito al dunque.
Ho bisogno di cambiare... cerco:- spazio illimitato
- banda (utilizzo circa 100 gb al giorno)
- 5 db sql
- nessun dominio di terzo livello
- 5 caselle mail
- host windows e linux
credo di aver detto tutto.... mi servono offerte o alternative.
potete farmele in pvt o via mail
webmastersfigghy.itgrazie mille per l'aiuto
Federico
-
guarda spazio illimitato o banda illimitato è solo una mossa di marketing.
io dico che con 100Gb di traffico giornaliero un hosting condiviso non ti vada per nulla bene.
in ogni modo sono scettico che trovi qualcosa di BUONO a 25euro
cmq parti da qua:
http://www.giorgiotave.it/forum/hosting-housing-e-domini/16751-raccolta-delle-esperienze-hosting-dei-forumisti-gt.html
-
@Daniele80 said:
guarda spazio illimitato o banda illimitato è solo una mossa di marketing.
io dico che con 100Gb di traffico giornaliero un hosting condiviso non ti vada per nulla bene.
in ogni modo sono scettico che trovi qualcosa di BUONO a 25euro
cmq parti da qua:
http://www.giorgiotave.it/forum/hosting-housing-e-domini/16751-raccolta-delle-esperienze-hosting-dei-forumisti-gt.htmlho mai detto che voglio spendere 25 euro? Voglio un servizio OTTIMO sotto tutti i punti di vista e da solo trove poche soluzioni.... quindi se ne avete....
grazie cmq... vado a leggere quello che mi hai segnalato.Federico
-
hai mai pensato ad un dedicato? magari piccolino?
questo che ti dico è il minimo:
- Pentium D 930 - 3.0GHz Processor
- 2 x 2MB Cache
- 1GB RAM
*2000GB traffico mensile - 250GB HD
- Windows 2003 o Red Hat ES
- 5 IP Addresses
- 10Mbps Public Port
190euro al mese con supporto completo incluso.
altrimenti se fai tutto da solo, 150euro al mese
-
Ritieni che sia la soluzione "ottimale" per le mie esigenze? Non ho una sorta di via di mezzo?
-
dato che non credo hai VPS, ritengo che la soluzione migliore per te è un dedicato.
100Gb di traffico magari in crescita significa avere ub bel pò di gente e fare un bel pò di query al db.
poii vedi tu, la mia è solo un'idea.
-
....puoi occuparti tu della cosa?
In questo caso contattami in pvt... vada per il server dedicato...grazie mille
Federico
-
dato che non credo hai VPS, ritengo che la soluzione migliore per te è un dedicato.
100Gb di traffico magari in crescita significa avere ub bel pò di gente e fare un bel pò di query al db.
poii vedi tu, la mia è solo un'idea.
-
100 GB di traffico al giorno signigica superare tranquillamente i 3 tB al mese, credo che tu abbia bisogno di un server di fascia alta, per due motivi: uno adesso generi 100 GB su un server condifivso ma sfruttando l'intera potenza della mancchina potresti anche aumetnare del 35/40 % il traffico e le risorse usate. 2 perchè se il tuo sito è ben fatto e usi molto il db ua macchina entrylevel potrebbe non essere sufficientemente potente.
-
mmm effettivamente non ho fatto bene i calcoli e neanche per il server
penso che devi prendere un * Dual Processor Dual Core Xeon 5160 - 3.0GHz con 2Gb di RAM come minimo.
100x30 = fa 3000 chissà cosa mi son ofumato hahahah
si vero devi pensare a 3000 + un 30 o 40% in +.
se vuoi mandami una una email e ti faccio sapere tutto, non è giusto parlare qua.