• User Attivo

    @Ste@HostingTalk said:

    direi tophost .... ti consiglio però domainregister 😉 ( mi pare 7 euro +iva .it )

    ..ed allora domainsregister sia :ciauz:


  • Super User

    Scusatemi ma non riuscivo a capire e provo ad intromettermi, visto che la cosa mi interessa molto.
    Mettiamo il caso ad esempio che io debba registrare diversi domini .it ed avere solo la gestione DNS perchè ho già un altro spazio

    Cosa rende migliore il prezzo tra Tophost, Domainregister e Aruba (li ho messi in ordine perchè mi sembra siano 6, 7 e 10 euro o pressapoco)?
    L'affidabilità del server dns?
    Il tempo di risposta dello stesso?
    L'assistenza tecnica (ma per cosa)?
    La consistenza aziendale?
    Altro?

    Ciao
    Massi


  • Super User

    Oggi ero in vena di mani bucate e ne ho preso uno con ognuno.
    Voglio proprio paragonare con calma i servizi per vedere quale è il miglior prezzo, visto che tutte le cifre sono effettivamente basse, poi mi sa che testerò prezzi e servizi con un paio di extraitaliani (ma poi vado OT e riprendo in seguito)


  • User Attivo

    @hogudo said:

    Scusatemi ma non riuscivo a capire e provo ad intromettermi, visto che la cosa mi interessa molto.
    Mettiamo il caso ad esempio che io debba registrare diversi domini .it ed avere solo la gestione DNS perchè ho già un altro spazio

    Cosa rende migliore il prezzo tra Tophost, Domainregister e Aruba (li ho messi in ordine perchè mi sembra siano 6, 7 e 10 euro o pressapoco)?
    L'affidabilità del server dns?
    Il tempo di risposta dello stesso?
    L'assistenza tecnica (ma per cosa)?
    La consistenza aziendale?
    Altro?

    Ciao
    Massi

    affidabilità globale del servizio, ad esempio domainregister ha i server in 3 nazioni se non sbaglio, per cui servizio sicuramente migliore, tempo di risposta anche quello è importante. L'assistenza è fondamentale nel caso tu abbia problemi, nel trasferire o gestire il dominio, metti caso che devi trasferirlo e non riesci, oppure hai problemi con il nic, una buona assistenza fa la differenza. Consistenza aziendale, si diciamo che per ogni servizio è importante. Altro, beh sicuramente le tariffe e i servizi offerti, spesso variano sensibilmente 🙂


  • User

    scusatemi se riprendo questa discussione. ma tophost offre anche hosting oltre a registrazione di dominio, cosa che non fa domainregister, dico giusto?

    P.S. come sono andate le prove coi tre servizi?


  • User Newbie

    Ciao a tutti ragazzuoli

    Io aggiungerei all'elenco anche HostingSolutions.it 8,90 euro/anno con la gestione DNS ( i .org costano solo 4,95) e Hostek.it i .it a 7,50 e i .com a 8.9

    Per il resto quoto STE.

    Arrivedorcii 😄 😉


  • User

    Segnalo a tal proposito http://www.europeanwebhost.com che ha da poco attivato la promozione di vendita domini a soli 8 euro e con dei servizi a mio avviso eccellenti ;)**
    **


  • User Attivo

    @Helpinweb said:

    Segnalo a tal proposito http://www.europeanwebhost.com che ha da poco attivato la promozione di vendita domini a soli 8 euro e con dei servizi a mio avviso eccellenti 😉

    Quoto in pieno!!!
    Sono dei grandi! Assistenza online immediata, frazionabili con rapporto qualità/prezzo professionale e con servizi eccellenti, poi domini a 8 ? attivabili nel giro di poche ore. Oggi ho attivato il mio 14° dominio da loro!
    Garantisco al 100%
    :fumato::fumato::fumato:


  • User Attivo

    Salve,

    Qualcuno di voi ha provato dominiofaidate.com a 5.40 euro x dominio? Vi sono provider che vendono a pacchetti da 20/50 domini? quali sono quelli maggiormente affidabili attualmente?

    Grazie

    Lilo


  • User

    Io ho provato a mie spese poichè mi hanno fatto bannare un sito da adsense.
    Alla scadenza del dominio, il giorno dopo hanno inserito i loro codici adsense subito dopo aver tolto tutti i contenuti del sito, era nei giorni in cui avrei poturo rinnovarlo e google ha subito provveduto al ban del sito poichè loro avevano inserito annunci andando contro il regolamento di adsene.
    Mai più con dominiofaidate.com !