- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Qualche problemuccio con l'hosting linux di aruba.it
-
Qualche problemuccio con l'hosting linux di aruba.it
Salve a tutti, prima di aprire questo thread ho fatto qualche ricerchina ma non ho trovato nulla che facesse al mio caso, vi spiego rapidamente il problema::?
Ho finalmente deciso di cambiare dominio per il mio sito personale gianlucamat.altervista.org e ho comprato un hosting linux su aruba con dominio www.gianlucamat.com. Tutto ok, ho eseguito il pagamento, in serata mi hanno attivato l dominio. Solo che, dopo aver fatto l'upload dei file, continua a uscirmi un'index diversa da quella che ho messo io in cui c'è scritto che il mio sito è in costruzione!
Ho dimenticato qualcosa? E' forse un problema di chmod o di client ftp (io uso gftp, tanto per la cronaca...)
Spero qualcuno possa essermi d'aiuto...:():
Grazie mille....
-
Di sicuro hai lasciato online la hompage di cortesia creata da aruba e il server web vede di default proprio quella index che potrebbe chiamare anche default.html basta che tu la tolga o la rinomini tramite ftp.
-
Niente, ho già tolto tutti i files che ho trovato nel nuovo spazio, c'è solo un file index.html (il mio) ma non lo riconosce. Mi sorge un dubbio: ma non è che i files del sito li devo mettere in una sottocartella del dominio?
-
I file li devi mettere nella cartella www o public_htm
-
A quanto pare ora funziona!
Ma il bello è che non ho fatto proprio niente; forse era un po' troppo presto perché il nuovo dominio funzionasse...Grazie comunque per avermi aiutato:D:D