- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Naruto puntata / episodio 221 [Shippuuden Hurricane Chronicles]
-
@Lkv said:
non credo ci siano, sono libri che ha scritto Jiraya (quelli che legge sempre Kakashi) e a meno che Masashi Kishimoto non li abbia scritti veramente dubito si possano trovare.
Ah.. io credevo di riferissi ai video di youtube che avevi postato
-
Aggiornato il primo post
Grazie
-
@Giorgiotave said:
Aggiornato il primo post
Grazie
Aggiorna nuovamente, per ora c'e' "solo" il prologo del primo episodio shippuden in italiano:
Man mano che sono pronti gli altri li posto.
-
@Lkv said:
Man mano che sono pronti gli altri li posto.
Come promesso ecco le altre parti del primo episodio della serie shippuden di Naruto (sottotitolata in italiano)
Prima parte (il prologo che ho postato sopra).
Seconda parte:
Terza parte:
Quarta parte:
Quinta parte:
Attenzione, essendo stati uppati da poco, potrebbero non essere ancora visibili, ma basta aspettare un pochino.
-
@Lkv said:
Attenzione, essendo stati uppati da poco, potrebbero non essere ancora visibili, ma basta aspettare un pochino.
Tra un pochino faccio un upgrade al primo post...
Mi troveresti l'elenco di quando escono le prossime puntate in Giappone?
-
@Giorgiotave said:
Mi troveresti l'elenco di quando escono le prossime puntate in Giappone?
Su Wikipedia:
qui in italiano: http://it.wikipedia.org/wiki/Episodi_di_Naruto:_Shippūden
qui in inglese: http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Naruto:_Shippuden_episodes
Ovviamente l'elenco non e' completo, viene ampliato a poco a poco, man mano che escono i nuovi episodi (comunque e' sempre un po' avanti di tre o quattro settimane l'elenco rispetto alla programmazione televisiva giapponese).
-
Grazie, faccio l'upgrade
-
Lkv, quando hai news...mettiamo la terza puntata in un altro thread
-
@Giorgiotave said:
Lkv, quando hai news...mettiamo la terza puntata in un altro thread
Domani dovrebbero arrivare le news (in Giappone esce oggi, tarda notte ora italiana)! Ti mando un pm coi link e fai tu il nuovo thread?
Altrimenti lo apro io con questo titolo: " Naruto puntata / episodio 223 [Shippuuden Hurricane Chronicles]PS: in italiano gli altri episodi sono arrivati al 210.
-
Apri pure tu
Mi stufo a rivederli tutti in YouTube in Italiano. Oramai qui siamo avanti.
Solo che siamo abituati ad una puntata al giorno in Italia, i Giappo, una a settimana...
-
ragazzi salve sono keisi! Sapreste dirmi come fare a procurarmi gli episodi precedenti di naruto?? Ho provato con emule ma nessuno mi lascia scaricare! PS ma su questo sito escono tutti gli episodi ke seguono? Rospondetemi x favore grazie
-
@keisi said:
ragazzi salve sono keisi! Sapreste dirmi come fare a procurarmi gli episodi precedenti di naruto?? Ho provato con emule ma nessuno mi lascia scaricare! PS ma su questo sito escono tutti gli episodi ke seguono? Rospondetemi x favore grazie
Ehm.. Sarebbe illegale scaricarli da emule
-
@keisi said:
Ciao keisi e Benvenuto nel Forum GT,
allora devi andare su http://www.youtube.com e cercare naruto NUMERO PUNTATA italiano.
E li trovi