- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Inserite il vostro sito
-
@myplanet said:
Grazie
Qualcuno sa quando aggiornano il P.R. ?
Fine mese forse?Dovrebbe essere intorno a fine mese... inizio aprile...
-
Vorrei sapere anch'io se è necessario il link reciproco (sto riorganizzando il sito apposta ma un pochino mi ci vuole...)
-
-
Ecco qua il miooo...
sempre disponibile per affiliazioni e collaborazioni...vi aspetto
-
Ah già, dimenticavo: è un blog sulla Apple; ve ne sarei molto grato se mi postaste suggerimenti su come migliorarlo.
Grazie
-
-
Come faccio ad inserire il mio forum nei siti amici?
-
ok fatto
-
Segnalato il mio sito in firma.
-
@myplanet said:
Grazie
Superati i 400 siti.
Avanti c'è postoSegnalato anche il mio in firma, grazie.
-
@myplanet said:
Grazie
Superati i 400 siti.
Avanti c'è postoVi segnalo il mio sito
http://funzino-apocrifo-mediterraneo.ottimizzazione.biz/Trattasi di un SEO Contest tra gli studenti del Master in Web Technology dell'Università degli Studi dell'Aquila.
Un saluto a tutti!
-
Informatica Friuli
Innanztutto un blog collaborativo, poi vedremo gli sviluppi futuri...
@myplanet said:
grazie
Grazie a te...@kanute said:
c'e ancora tanto da fare su quel sito :-). cmq bravo
Lo sappiamo, ma io sono solo uno che ci scrive, il webmaser è un altro...@myplanet said:
Secondo me c'è poco da fare su quel sito se non inserire i siti segnalati.
Scusa, non ti seguo...
Il tuo sito non l'ho potuto inserire xchè è una classifica web italiana.
Il tuo sito è in Inglese.Si sicuro che stai parlando di Informatica Fruili?@giordy84 said:
Inserito....complimenti...
Grazie, dove esattamente?@myplanet said:
Penso che (c'e ancora tanto da fare su quel sito :-). cmq bravo) era rivolto alla mia directory myLinks.
(Il tuo sito non l'ho potuto inserire xchè è una classifica web italiana.
Il tuo sito è in Inglese.) era rivolto
Scusa, il discorso non era poi tanto facile da seguire...
-
-
Inserito....complimenti...
-
@myplanet said:
Cosa nè pensate?
Penso che è molto carino. Ti ho inserito nel listonedelle directory: http://www.rankfirst.info/lista-web-directory.htm
-
segnalato un sito sotto calcio
inserito uno sulla pallamano
-
Inserito il mio mostriciattolo... complimenti, bella directory e bel bannerino. Sto allestendo una pagina "parlano di noi" con alcuni link a siti in cui siamo, appena la metto online ci sarai...
-
Anch'io ho messo il mio sito! Grazie per la segnalazione!
-
Sito molto bello, complimenti.
Sarebbe possibile inserire due categorie?
Home > Aziende, Negozi > Abbigliamento
Home > Aziende, Negozi > Audio VideoGrazie
@myplanet said:
Categorie inserite.
Grazie a te
Grazie a te per il servizio offerto.
Senti, ho fatto una piccola castroneria, nel senso che prima ho segnalato un paio di siti e dopo mi sono accorto che era possibile registrarsi in modo da avere un pannello di controllo degli url inseriti.
C'è un modo, adesso, per far sì che i siti che ho segnalato prima della registrazione vengano adesso inseriti nel mio account?
Grazie ancora.
@myplanet said:
Se volete fare anche una recensione potete farla su YoYo-Recensioni verrete automaticamente inseriti anche su Segnalo,Technonorati etc...
Ho inserito un paio di recensioni, ma non mi è chiaro se devo impostare lo stato su "bozza" o "privato".
Qual'è la procedura corretta per vederle pubblicate?
Grazie
@myplanet said:
Ti puoi registrare solo per proporre i tag dei tuoi siti altri servizi per il momento non c'è ne sono.
Cmq registrati è gratis.Difatti mi sono già registrato, mi tornerà utile per i prossimi lavori.
@myplanet said:
La pubblicazione come descritto nelle INFO del sito deve essere approvata.
Le tue recensioni sono state pubblicate.
Vero è, ottimo servizio.
Grazie mille
-
@Eugene said:
Sito molto bello, complimenti.
Sarebbe possibile inserire due categorie?
Home > Aziende, Negozi > Abbigliamento
Home > Aziende, Negozi > Audio VideoGrazie
Categorie inserite.
Grazie a te
@ran said:
Inserito il mio mostriciattolo... complimenti, bella directory e bel bannerino. Sto allestendo una pagina "parlano di noi" con alcuni link a siti in cui siamo, appena la metto online ci sarai...
@Ghigo said:
Anch'io ho messo il mio sito! Grazie per la segnalazione!
Siti inseriti.
Se volete fare anche una recensione potete farla su YoYo-Recensioni verrete automaticamente inseriti anche su Segnalo,Technonorati etc...
@Eugene said:
Grazie a te per il servizio offerto.
Senti, ho fatto una piccola castroneria, nel senso che prima ho segnalato un paio di siti e dopo mi sono accorto che era possibile registrarsi in modo da avere un pannello di controllo degli url inseriti.
C'è un modo, adesso, per far sì che i siti che ho segnalato prima della registrazione vengano adesso inseriti nel mio account?
Grazie ancora.
Ti puoi registrare solo per proporre i tag dei tuoi siti altri servizi per il momento non c'è ne sono.
Cmq registrati è gratis.@Eugene said:
Ho inserito un paio di recensioni, ma non mi è chiaro se devo impostare lo stato su "bozza" o "privato".
Qual'è la procedura corretta per vederle pubblicate?
Grazie
La pubblicazione come descritto nelle INFO del sito deve essere approvata.
Le tue recensioni sono state pubblicate.