- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio link pr3
-
Scambio link pr3
Ciao a tutti, vorrei proporvi uno scambio link diretto e alla pari in home page con pr3 o superiore, i posti disponibili (per ora) sono 7 e per ragioni di spazio con un testo max di 24 caratteri. Il mio sito è il primo in firma.
Grazie a tutti
-
www.ziolupo.com se vuoi
-
@xpx said:
www.ziolupo.com se vuoi
Ciao,
ziolupo è pr2, se vuoi ti posso mettere nella pagina di scambio link (pr2) con una descrizione e tu metti il mio sulla tua home page?
fammi sapere
Mario
-
Ti offro una pagina interna a Pr 3 , del sito "marasma", per la home;
Fammi sapere
-
ciao, se vuoi puoi mandarmi una recesnione completa del tuo sito (almeno 15 righe di testo) che pubblichero' su www.areashopping.net
inoltre se vuoi puoi segnalarti nella directory (http://www.areashopping.net/cms/directory)
Non richiedo il link di ritorno.
ciao
-
@AutoMotoMotori said:
Ciao,
ziolupo è pr2, se vuoi ti posso mettere nella pagina di scambio link (pr2) con una descrizione e tu metti il mio sulla tua home page?
fammi sapere
MarioZiolupo è pr 2 per modo di dire, dato che il forum che trovi all'indirizzo www.ziolupo.com/public/forumstudenti/index.php , che è interno al sito ovviamente è pr 3 (e ha meno Back links), se vuoi scambio con quello, però incrociato con la home e cioè www.ziolupo.com .
-
Se vuoi posso metterti qui:
*ttp://sparapaunz.altervista.org/immagini/immagini_rally.php
-
Hai mp
-
Ciao a tutti, ho racchiuso tutte le risposte qui per comodità:
Per bluc: Ok, fammi sapere il testo del link, il tag title e dove metti il mio link.
Per xpx: Ok per l'incrocio, fammi sapere il testo del link, il tag title e dove metti il mio link.
Per marasma: quale pagina?
Per directprice_: Ti ringrazio, preparo la recenzione e te la mando al più presto. Mi stavo già registrando nella directory quando ho notato che la pagina si vede male, la parte destra si sovrappone alla parte centrale, se vuoi posso mandarti degli screenshot (xp, ie7)
Per il testo del link e il tag title vi mando un pm
a tutti, aspetto conferma
-
@AutoMotoMotori said:
Per directprice_: Ti ringrazio, preparo la recenzione e te la mando al più presto. Mi stavo già registrando nella directory quando ho notato che la pagina si vede male, la parte destra si sovrappone alla parte centrale, se vuoi posso mandarti degli screenshot (xp, ie7)
ciao e grazie della segnalazione, anche via skype
si, quel problema nel modulo di inserimento nella directory lo avevo visto ma non so come risolverlo (probabilmente devo modificare il template xche' con altri template non succede)
Mi mettero' al lavoro per cercare una soluzione!
Aspetto la tua recensione in modo da poterla pubblicare subito.
ciao
-
@AutoMotoMotori said:
Per marasma: quale pagina?
Una pagina a Pr 3, a tua scelta
O se vuoi posso sceglierla io per te
-
@AutoMotoMotori said:
Per bluc: Ok, fammi sapere il testo del link, il tag title e dove metti il mio link.
Fatto.
Per i dati del link ti ho mandato un PM.il link è in fondo a *ttp://sparapaunz.altervista.org/immagini/immagini_rally.php.
-
PER bluc:
Ok, ti ho mandato un PMPER Marasma:
Non ho avuto modo di guardare il tuo sito, appena ci riesco ti faccio sapere...PER directprice_:
Non c'e' di che... per la recensione sono un attimino incasinato... appena posso te la mandoa tutti, sono un attimino di fretta scusatemi...
-
@AutoMotoMotori said:
PER Marasma:
Non ho avuto modo di guardare il tuo sito, appena ci riesco ti faccio sapere...Probabilmente una vale l'altra.. Se vuoi scelgo io
-
@marasma said:
Probabilmente una vale l'altra.. Se vuoi scelgo io
Hai un PM!
PER TUTTI
Sono disponibili ancora 2 posti
-
Ok risposto
-
@marasma said:
Ok risposto
Hai un PM!