- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Cartella Preferiti di IE e cartella Segnalibri di Firefox: come averle uguali?
-
Cartella Preferiti di IE e cartella Segnalibri di Firefox: come averle uguali?
Salve, qualcuno sa dirmi come fare per copiare i Preferiti di Internet Explorer nella cartella Segnalibri di Firefox? Ho visto che molti sono già stati trasferiti automaticamente (forse quando ho installato Firefox), ma se devo aggiungerne di altri, come devo fare? Non trovo nessuna cartella Segnalibri nel pc. Forse ha un altro nome?
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao!
-
In firefox vai al menu in alto
Segnalibri -> Gestione segnalibri -> File -> Importa -> Microsoft Internet Explorer
Ti crea una cartella nei segnalibri chiamata "Da Internet Explorer", sotto la quale trovi tutti i bookmark, da lì poi te li sistemi come preferisci
-
Grazie Gorka, ho fatto come hai detto. Ho un'altra curiosità: a parte questa procedura che ho appena seguito, c'è un modo per tenerli sincronizzati, cioè di avere sempre Preferiti di Internet Explorer e Segnalibri di Firefox uguali, pur aggiungendo nuovi indirizzi solo in uno dei due browser?
Grazie.
Ciao
-
Se vuoi avere una "fonte" di bookmark sincronizzata e sempre a portata di mano ti consiglio di utilizzare un servizio di social bookmark online.
Ce ne sono tanti:
del.icio.us è il più famoso, oppure l'italiano segnalo
-
Grazie mille, Gorka! E scusa se rispondo dopo un po' di tempo.
Credo che lo userò.Grazie.
Ciao