- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Internet Explorer 6 non mostra alcune immagini
-
Internet Explorer 6 non mostra alcune immagini
Salve ragazzi, ho un problema con Internet Explorer 6: in certi siti non mi mostra alcune immagini che invece con Firefox riesco a vedere. A cosa può essere dovuto?
Un po' per curiosità e un po' a causa di questo problema avevo provato ad installare IE 7, ma avendo avuto inconvenienti seri dopo l'installazione (mancanza della libreria normaliz.dll, se interessati vedere altro post "Windows non trova libreria Normaliz.dll ...") che mi hanno costretto a passare ore davanti al pc prima di trovare una soluzione, per un po' di tempo credo che cercherò di fare a meno di questa nuova versione.
Grazie a chi vorrà rispondermi.Ciao!
-
Intanto puoi provare se risolvi con questo articolo Microsoft
Edit: oppure con questo
-
Grazie Gorka, ho provato a fare tutto quello che c'è scritto in quegli articoli, ma purtroppo non ho risolto il problema. Adesso sto usando Firefox, ma a differenza di altre persone, io non ci ho trovato particolari miglioramenti in velocità rispetto a IE 6 (tra l'altro FF ci mette molto tempo per aprirsi, ma questo può dipendere dal mio pc).
Grazie comunque per l'interesse. Adesso vado avanti così, fino a che mi verrà voglia di cercare la soluzione nei siti in inglese.Ciao!
-
Ho risolto il problema. La causa era Flash Player, di cui, a quanto pare, c'era una versione che a partire da un certo momento ha cominciato a dare dei problemi, risolvibli solo disinstallando e reinstallando il prodotto. Questa è la procedura da seguire per disinstallarlo:
http://www.adobe.com/it/support/flashplayer/ts/documents/tn_15511.htm#remove
Saluti