- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- Nuova Directory
-
Grazie ancora e vi aspetto tutti quanti!
-
Segnalati anche i miei siti! Thanks...
-
curiosità.. Ma in base a cosa vengono fatti gli screenshot della home del sito?
-
Segnalato in directory italiana.
Se aggiungi la categoria Internet>Forum ti segnalo pure quello
-
@GabyZ said:
Ho creato la mia directory all'indirizzo http://it.azseek.org ( per i siti italiani ) e http://www.azseek.org ( per i siti inglesi ). Vi aspetto i tanti, link reciproco non obbligatorio ma gradito.
In sezione blog c'e' la sottosezione webamaster.
-
@marasma said:
curiosità.. Ma in base a cosa vengono fatti gli screenshot della home del sito?
Vengono fatti prendendo la prima pagina, in pratica è come verrebbe visualizzato il sito se si accede alla pagina che è stata inserita nelle directory.
@kru said:
Se aggiungi la categoria Internet>Forum ti segnalo pure quello
Categoria aggiunta
@lkv said:
In sezione blog c'e' la sottosezione webamaster.
Modificata la categoria, grazie
-
ciao GabyZ
ti ho appena segnalato il mio sito...
grazie
-
@GabyZ said:
Vengono fatti prendendo la prima pagina, in pratica è come verrebbe visualizzato il sito se si accede alla pagina che è stata inserita nelle directory.
Ecco.. Ma il mio quesito è questo.. Quello screenshot presenta la mia vecchia grafica(di un paio di mesi fa), per questo non capisco perchè non si veda la nuova grafica..:)
-
@GabyZ said:
Quote:
kru
Se aggiungi la categoria Internet>Forum ti segnalo pure quelloCategoria aggiunta
Modificata la categoria, grazie
Forum segnalato
e grazie
-
@marasma said:
Ecco.. Ma il mio quesito è questo.. Quello screenshot presenta la mia vecchia grafica(di un paio di mesi fa), per questo non capisco perchè non si veda la nuova grafica..:)
Probabilmente lo screenshot del tuo sito è stato fatto un paio di mesi fa da un'altra directory e il server che effetua gli screenshot(condiviso da altre directory) ha salvato il tuo screenshot per non rieseguerlo tutte le volte. Vedo se si può fare qualcosa.
-
GabyZ ti ho segnalato la mia dir. Complimenti, hai fatto un ottimo lavoro
-
@GabyZ said:
Probabilmente lo screenshot del tuo sito è stato fatto un paio di mesi fa da un'altra directory e il server che effetua gli screenshot(condiviso da altre directory) ha salvato il tuo screenshot per non rieseguerlo tutte le volte. Vedo se si può fare qualcosa.
Hmm.. Possibile
Grazie per l'interessamento
-
Grazie Enzodc82, e marsma se hai qualche dubbio/suggerimento non esitare ad informarmi.