- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- La www.chatart.it
-
La www.chatart.it
Ciao a tutti..
Siete in vacanza? Probabilemente sì.
Sono l'ideatrice della www.chatart.it e non poca fatica mi è costata.
Il portale vuole "Promuovere l'Arte navigando nella Psiche".
Questo sia perchè non si puo' scindere l'arte dall'anima.. sia perchè è il mio lavoro.
Potreste aiutarmi a comprendere se la home ed i suoi contenuti sono comprensibili ma anche non troppo consueti? Considerate comunque che essendo io un'artista.. ed indubbiamente un tantino stravagante lo sono.. ma essendo anche una Counselor in Psicologia Applicata (attività che svolgo gratuitamente nel portale) debbo coniugare le due cose.. e non mi è facile. :bho:
Vi ringrazio anticipatamente e vi auguro buone vacanze!!!
Un sentito "grazie" a questo straorinario ed immediato portale di grande utilità.
Ernesta...
-
se vuoi fare delle domande puoi farle anche con un messaggio normale.
E' comprensibile la home?
Si comprende il perchè del connubio con la psiche?
Parole chiavi: quali non troppo usate?quando fai un sondaggio nella prima casella di testo devi inserire la domanda, nelle altre devi inserire le possibili risposte.
io personalmente non uso i sondaggi perchè con una risposta normale gli altri utenti possono comunicare di piu che non rispondendo ad un sondaggio.
-
E' una scelta voluta quella di non mettere una testata ?
-
Per essere critico/negativo (il sito non è male), a mio avviso è un pochetto "stancante" mi spiego meglio:
- Ad ogni link c'è quel "caricamento"... non so che puo' succedere con un modem a 56k...
- Bianco su nero un po' affatica la vista e io non ci starei a passare le ore
In ultimo per visualizzare tutta la pagina occorre una risoluzione abbastanza "ampia"ad esempio
!htp://www.chatart.it/modules/ImageDirectory/ 1024X768 non basta.Per il resto che è la cosa più importante i contenuti ci sono è questo è il cuore/successo di un sito.
In bocca al lupo
-
- Che frana... mi scuso con tutti voi.
Sì.. è una scelta voluta quella di non mettere una testata.
Non riesco a ben capire cosa inserire nei vostri sondaggi.. a domani sperando di aver meglio compreso. Vi ringrazio moltissimo e se potete.. abbiate un poco di pazienza con me.
Ernesta...
- Che frana... mi scuso con tutti voi.