- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Seomoz mi ha tradito!
-
Appunto parlavo proprio di te!
-
@Catone said:
Appunto parlavo proprio di te!
Allora è tempo che ti dica quelle tre o quattro cosette.... oppure te le faccio dire da alcune forumiste, magari
-
Bah... bah... quante parole e pochi fatti
-
@Pigot4 said:
Bah... bah... quante parole e pochi fatti
per questo si dice "fatti, non pugnette" in assenza di fatti, la deduzione vien da sè
-
In effetti, circa un anno fa, periodo in cui ero più serio e frequentavo molto di più altre sezioni, sono stato a Roma per lavoro.
Ecco che ad un certo momento vedo dei ragazzi giocare a calcio in un campetto. Bene, non ho saputo resistere, gli ho ammaliati con qualche scherzetto di Diego e quindi ho preso posto in porta perchè, ahimè, basta che tiro con un po' di potenza e mi stiro immediatamente. Insomma una bella partita. Al termine della quale ci stringiamo la mano e andiamo a bere un succo di frutta in un bar lì vicino. Ecco, parlando del più e del meno, chiedo qualcosa del tipo: "Conoscete un tipo, si fa chiamare Ryan Giggs, ma in realtà si chiama Marco?". Tutti scoppiano in una risata fragorosa, quasi grassa direi. E continuano a ridere. Poi mi spiegano che gli tirano sempre buca e che non lo chiamano più a giocare perchè è il più scarso del gruppo e appena gli arriva il pallone corre corre senza sapere cosa farci del pallone.
Io, che sono amico di Ryan, ho cercato di difenderlo, ma non c'è niente da fare, ormai si è fatto quella fama e non c'è nulla da fare.Marco, mi spiace tantissimo di aver tirato fuori questa storia, so che ne soffrirai, ma non prendertela, lo faccio per te, per farti crescere. Io ti sono amico questo lo sai, voglio il tuo bene.
APPENDI LE SCARPEEE AL CHIODOOOOOOOOOOOOOO!
-
Cavoli, se quanto dice Catone e' vero (e non ho motivo per metterlo in dubbio) Ryan, dovrai cambiare avatar. Metti questo va'.
-
Come per le donne, siete sempre voi a pralre, parlare, parlare, parlare... poi i pvt delle forumiste arrivano a me e le coppe risplendono sulla mia mensola....
....strano eh?
-
@Ryan Giggs 79 said:
Come per le donne, siete sempre voi a pralre, parlare, parlare, parlare... poi i pvt delle forumiste arrivano a me e le coppe risplendono sulla mia mensola....
....strano eh?
umh... umh...
-
Sì ti arrivano pvt di insulti!
-
@Catone said:
Sì ti arrivano pvt di insulti!
certo, dei trentenni sfigati invidiosi.... non lo nego, me ne arrivano molti..... specie tuoi, di rappo e micky....