-
Catone sei irrecuperabile
-
Ciao DonnaGio e Benvenuta nel Forum GT
@Catone said:
Ho tanti nomi è vero, ma quello che più mi si addice potrei dirtelo in chat, **non è che mi mandi in pvt il tuo msn? **;)
Catone...andiamoci piano con queste frasi nel Forum.
-
@Catone said:
Ciao DonnaGio, non so se Lafra ti ha già parlato di me (ecco non voglio comprometterla davanti a tutti, insomma )
Fra, c'è qualcosa che non sò:icon_question::()::():... ho bisogno di un corso di aggiornamento....
-
benvenuta gio
Per un buon andamento e una buona convivenza nel forum, evita gli iniviti espliciti degli allupati (vedi catone)
-
@DonnaGio said:
Fra, c'è qualcosa che non sò:icon_question::()::():... ho bisogno di un corso di aggiornamento....
Sì, stai lontana da Catone , lo dico per il tuo bene
(in realtà sono gelosa...)
-
@Giorgiotave said:
Ciao DonnaGio e Benvenuta nel Forum GT
Catone...andiamoci piano con queste frasi nel Forum.
Hai ragione Giorgio, chiedo scusa a te, DonnaGio e Lafra che modera la sezione. Effettivamente non conoscendomi qualcuno può pensare male. Tu che mi conosci, sai che non è così, vero?
-
@Catone said:
Hai ragione Giorgio, chiedo scusa a te, DonnaGio e Lafra che modera la sezione. Effettivamente non conoscendomi qualcuno può pensare male. Tu che mi conosci, sai che non è così, vero?
Si certo
-
@Catone said:
:1145535499-Triste (
-
Catone ringrazia LaFra perchè mi ha parlato di te in pvt molto bene...:o ....:)
-
@DonnaGio said:
Catone ringrazia LaFra perchè mi ha parlato di te in pvt molto bene...:o ....:)
uff Giooooo...
(devo fare un minicorso alla gio tra cosa va rivelato e cosa no
-
Noto con piacere che il manamanà impazza...
-
@Everfluxx said:
Noto con piacere che il manamanà impazza...
Anche alle Iene!!!
-