• ModSenior

    Puoi prendere il normale hosting ed installarci un cms


  • User Attivo

    @Thedarkita said:

    Puoi prendere il normale hosting ed installarci un cms

    O ancora puoi scaricare qualche template di quelli gratuiti che si trovano sul web gia' belli e pronti per tutte le esigenze: Ristoranti, alberghi, hostinh etcc.. se fai una piccola ricerca su google ne troverai a centinaia. 😉

    Ciau alibi74


  • User Newbie

    Grazie mille dei consigli, Thedarkita e alibi74 ma purtroppo sono un **PRINCIPIANTE **non conosco bene come funziona quello che mi avete indicato.
    scelgo un template gratuito su internet, lo modifico a piacimento poi se ho capito bene.
    Prendere il normale hosting ed installarci un cms Non no cosa significa.
    Una volta modificato il template cosa faccio?

    Oh scusate ma più di così non so, se avete voglia e pazienza vi ringrazio in anticipo.:?


  • Super User

    Senza cattiveria, ma consigliereste a qualcuno che non conosce nulla di meccanica di riparare l'auto di un amico?
    Io personalmente direi di rivolgersi ad un meccanico o una officina, perché poi quando la macchina non parte, oltre ad andare a rompere le scatole al meccanico vero, devono pagare molto di più per far rottamare la carcassa e comprare l'auto nuova.

    Ad ognuno il suo lavoro quindi e comunque... non siamo un po' OT?


  • User Newbie

    E' giusto quello che dici hogudo infatti non ho preteso nulla, ho chiesto solo se qualcuno ne ha voglia e tempo di indicarmi qualche passaggio, è logico che se la cosa è complessa e macchinosa non sarò in grado di raggiungere l'obbietivo finale. Infatti all'inizio della discussione ho chiesto solo se Tophost ha già dei modelli predisposti.


  • ModSenior

    I cms sono dei semplici script per installarli nellospazio web in questo caso tophost, bastano poco più di 5 minuti, successivamente avrai un interfaccia da amministratore, e potrai fare da li.