- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Sigle cartoni animati è possibile metterle nel web?
-
@Calabria said:
Ciao Ragazzi
allora per mia esperienza posso dirvi che non è possibile inserire un file che riproduca una sigla o canzone tipo un mp3 o altro.Se invece inserite un midi la cosa è valida perchè qui non si lede nessun diritto. E come inserire un logo di un noto marchio capovolto!
Ciao
Attento, il midi devi averlo fatto tu, o essere stato fatto da qualcuno che ti da il permesso di pubblicarlo, o fatto con una licenza che ne permette la pubblicazione.
-
Per naruto ad esempio....i video rimandano a
che poi rimanda a
-
@Calabria said:
Ciao Ragazzi
allora per mia esperienza posso dirvi che non è possibile inserire un file che riproduca una sigla o canzone tipo un mp3 o altro.Se invece inserite un midi la cosa è valida perchè qui non si lede nessun diritto. E come inserire un logo di un noto marchio capovolto!
Ciao
Ma siamo sicuro che con i midi si può "aggirare" il copyright?
-
@Giorgiotave said:
Per naruto ad esempio....i video rimandano a
che poi rimanda a
http://yhbt.mine.nu/
Ma nel blog che ho in firma?
-
@marasma said:
Ma siamo sicuro che con i midi si può "aggirare" il copyright?
Bella domanda, ritengo non possa essere semplicemente un mp3 trasformato, giri di accordi e melodia esse stesse sono sotto diritto d'autore, e un midi le riproduce, quindi potrebbe porsi il problema anche per i midi. :bho:
-
@marasma said:
Sentivo dire il passaggio di una legge che permetteva di scaricare audio solamente per uso personale.. vi chiedo quindi..
E' possibile mettere in un sito web, le sigle dei cartoni animate (audio), scaricabili, senza andare contro nessuna legge o copyright?
Lascia stare
-
@marzia85 said:
Lascia stare
Non lascio mai stare, senza prima combattere.. Solo quando sarò certissimo che non ci sono altre vie, mi fermerò
-
Hehehe combattivo Marasma,
chiama la Siae, e spiega il problema, ti manderanno tutti i documenti da compilare le informazioni per mail.
Attento a combattere contro le regole...
-
-
ecco ma youtube ce l'ha le licenze per trasmettere certi episodi e video?