- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- Template PhpFox [RETRIBUITO]
-
Template PhpFox [RETRIBUITO]
Salve, ho in mente di aprire una web community e vorrei utilizzare phpfox, ho gia dominio ed ho installato phpfox, sono in cerca di un designer che mi crei un layout, sarei diposto anche ad avere una copia "simile" ad altre community gia esistenti con qualche piccolo cambio in modo che non si notino troppo le somiglianze... il mio budget massimo è di 50?
Ciao!
-
@kissitaly said:
Salve, ho in mente di aprire una web community e vorrei utilizzare phpfox, ho gia dominio ed ho installato phpfox, sono in cerca di un designer che mi crei un layout, sarei diposto anche ad avere una copia "simile" ad altre community gia esistenti con qualche piccolo cambio in modo che non si notino troppo le somiglianze... il mio budget massimo è di 50?
Ciao!
Di cosa tratta il sito? Ti posso inviare un buon template, per phpfox.
-
Ciao la nostra idea è quella di aprire un portale.. stile puntochat.it insomma qualcosa di molto semplice ma di impatto! Qualcosa di giovanile...
-
@kissitaly said:
Ciao la nostra idea è quella di aprire un portale.. stile puntochat.it insomma qualcosa di molto semplice ma di impatto! Qualcosa di giovanile...
Si ma su che cosa???
-
Ciao kissitaly, sposto la tua discussione in Collaborazioni... Là troverai sicuramente molti disposti ad aiutarti
-
edit****
-
@carlitosway said:
Ciao kissitaly, sposto la tua discussione in Collaborazioni... Là troverai sicuramente molti disposti ad aiutarti
Grazie Carlitos
sraone77 : Non fai prima ad inviarmi una screen del layout? Comunque l'idea è di aprire una community/portale per teenagers che non tratti nessun argomento in particolare... cioè non vogliamo aprire il ritrovo dei chitarristi ma una community cosi in generale appunto come ti ho detto stile puntochat.it
-
up
-
salve, sarei interessato. è possibile ricevere maggiori info?? grazie