- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Aruba down?
-
Ottimo servizio aruba.... forse è ora di cambiare aria... consigli in merito?
Mi serve spazio illimitato e banda disponibile moooolto ampia... anche a prezzi medio/alti... attendo risp.grazie
Federico
-
Fino a poco tempo fa gestivo un sito su Register. I prezzi decisamente più alti di Aruba fanno intendere un servizio più accurato, fatto sta che in 10 mesi c'è stato solo un down di pochi minuti.
Comunque non sono molto esperto in materia, lascio spazio a chi ne sadi più!
Nel frattempo da me è tornato tutto online
-
Sembra essere tornato up... però la mia richiesta rimane... dominio con banda illimitata e traffico superiore ai 500 gb... fatemi sapere.
Federico
-
@Sfigghy77 said:
Sembra essere tornato up... però la mia richiesta rimane... dominio con banda illimitata e traffico superiore ai 500 gb... fatemi sapere.
Federico
la banda non può essere illimitata.
quindi chi te la vende, ti sta vendendo il nulla
-
forse sono io che ho fatto confusione... traffico illimitato e banda superiore ai 500 gb mensili... mi conviene un server dedicato?!
-
Il server dedicato a mio avviso è da prendere in cosiderazione quando il sito da hostare necessiti di alta qualità e disponibilità di servizio, come ad esempio siti di ecommerce o comunque connessi alla erogazione di servizi.
-
guarda io ho molti reduci da Aruba, però non offro banda illimitata perchè è pura immaginazione.
In cambio però offro pacchetti molto flessibili, come minimo 5Gb di traffico e 1Gb di spazio. Per quanto riguarda la parola illimitato ti posso offrire un buon support e una stretta di mano
-
io sulla mia esperienza personale in fatto di hosting ho scritto una piccola guida. Potete consultarla qui
-