- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- forum php personalizzabile (retribuito)
-
forum php personalizzabile (retribuito)
Ciao,
sto cercando un forum in php completamente personalizzabile, per quanto riguarda la grafica e per quanto riguarda le funzionalità. Lo scopo e di integrarlo all'interno di un portale, con la grafica del portale e consentendo agli utenti di interagire tra il forum e le altre sezioni del portale.
Si preferiscono forum progettati da programmatori ad hoc e non pacchetti preimpostati. Se qualcuno possiede qualcosa del genere mi contatti e la collaborazione potrebbe riguardare o la singola compra/vendita oppure anche la collaborazione per l'integrazione e l'assistenza.
-
Personalmente ti sconsiglierei di crearti una board da zero.
La gestione del database di un forum è molto complicata, servono per lo staff strumenti di controllo etc. etc.
Meglio partire da una buona board e fare una integrazione con il portale che vorrai sviluppare:ciao:
-
Quoto Bamse
Ho già realizzato dei lavori del genere per altri clienti. E sufficiente modificare il template e munirlo di link per farlo interagire con il sito madre
-
se vuoi parliamo meglio dei dettagli. Di quanto tempo necessiti per realizzare una cosa del genere e per quale retribuzione?
il mio contatto msn è [email][email protected][/email]