- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Come idea può piacere?
-
Pvt
-
Molto carino e interessante.
Se lavori con determinate parole utili nel "periodo" che si fanno i regali, avrai un ottimo riscontro
Deb
-
@deborahdc said:
Molto carino e interessante.
Se lavori con determinate parole utili nel "periodo" che si fanno i regali, avrai un ottimo riscontro
DebCiao
se mi puoi aiutare... lavorare con determinate parole chiavi ... intendi inserirle nel blog per i periodi giusti o altri metodi?
Non sono mooltooo brava... sono alle prime armi..
Grazie
-
pensa a tutti i periodi in cui fai un regalo: compleanno, matrimonio, ho visto che hai messo san valentino
Naturalmente devi mettere tanti contenuti.
-
@deborahdc said:
pensa a tutti i periodi in cui fai un regalo: compleanno, matrimonio, ho visto che hai messo san valentino
Naturalmente devi mettere tanti contenuti.Piano piano riesco ad attuare i vostri suggerimenti... E vi ringrazio tantissimo ...
Ci sono altri consigli???Grazie
-
Ciao regalidea1,
vorrei darti un consiglio: aprendo il tuo sito ho avuto una brutta sensazione agli occhi... e io non ho problemi di vista.
Potresti, forse, cambiare lo sfondo che ora è rosa-rosso-fuxia con qualcosa di più pastello magari...
-
@Paola_mi said:
Ciao regalidea1,
vorrei darti un consiglio: aprendo il tuo sito ho avuto una brutta sensazione agli occhi... e io non ho problemi di vista.
Potresti, forse, cambiare lo sfondo che ora è rosa-rosso-fuxia con qualcosa di più pastello magari...Ok allora devo cercare di sfumare in chiaro le tonalità... Perfetto ..
Ti ringrazio
-
Figurati
-
Regalidea, vendi le cose più belle in assoluto!
Adoro quelle cose lì, infatti credo che farò un acquisto per la fibbia con gli strass e lo schermo a led rosa!
Per una cintura simile, senza lo schermo ma con 4 lettere con tutti gli strass l'ho pagata 60€!
Appena posso uppo una fotina
-
cerco di cambiare lo sfondo come suggerito.. ma per ora nn ci riesco un granchè..
Ma da davvero cosi noia?
grazie