- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Valentini di Febbraio: Mr Yak e Miss JennyM
-
Onsitus non alimentare false speranze per cortesia. Flep poi è un mio amico e non sta bene.
Ti chiamo dopo?
-
@Catone said:
Onsitus non alimentare false speranze per cortesia. Flep poi è un mio amico e non sta bene.
Ti chiamo dopo?
Come Flep non sta bene????:(
E io che credevo che la storia tra voi due era finita, poi di nascosto sai piu di me su di lui.
Cmq, come gli maschi sognano di 2 femmine insieme, 2 maschi tutti per me, non sarebbe male come idea.:D
-
Si ma due donne e un uomo va bene, due uomini e una donna non troppo
-
@marasma said:
Si ma due donne e un uomo va bene, due uomini e una donna non troppo
Due uomini e una donna va bene, due donne e un uomo non troppo.
-
Gaelle intendevo non che Flep non sta bene, ma che "non sta bene" che io faccio lo stupido con te, essendo Flep un amico.
Ad ogni modo questa tua proposta mi turba!
-
-
@Catone said:
Gaelle intendevo non che Flep non sta bene, ma che "non sta bene" che io faccio lo stupido con te, essendo Flep un amico.
Ad ogni modo questa tua proposta mi turba!
Ok, ci devro pensare a quello 'non sta bene'
Quale parte ti turba?:D
-
@Onsitus said:
Quale parte ti turba?:D
Il fatto di due uomini, cioè, non so, al buio non si vede, io c'ho paura... Capisci?
-
@Catone said:
Il fatto di due uomini, cioè, non so, al buio non si vede, io c'ho paura... Capisci?
Mi fai un disegno?
Dai che adesso che ti sei dimagrito puo pure lasciare la luce accesa.:p
-
-
-
@Onsitus said:
Quel smiley mi mette paura. Ti senti bene Catone?
Ha fatto una telefonata ed è ancora emozionato, vero micky?
-
Onsi il solo pensiero di poter anche solo guardarti dal vivo mi ha messo in un febbrile stato di agitazione e sono tutto un fremito.
Quindi ho fatto uno scherzo telefonico a quel babbeo di Micky per rilassarmi.Ma ora sono di nuovo nervoso...
Avete la Playstation che facciamo un doppio io e Flep mentre tu ci prepari da mangiare (almeno 1/2 bue) e ci servi il vino dei Castelli?
-
@Catone said:
Quindi ho fatto uno scherzo telefonico a quel babbeo di Micky per rilassarmi.
Provaci di nuovo che ti rutto nella cornetta :D!
-
@Catone said:
Quindi ho fatto uno scherzo telefonico a quel babbeo di Micky per rilassarmi.
E io in esclusiva ho il video della telefonata:
-
si si, è andata pressapoco così :D!
-
@Catone said:
Avete la Playstation che facciamo un doppio io e Flep mentre tu ci prepari da mangiare (almeno 1/2 bue) e ci servi il vino dei Castelli?
Se ero vicina a Flep, ti lascio il piacere di giocare alla playstation da solo. Puoi pure preparare da mangiare che ci viene la fame piu tardi.
Avrei altro da fare con lui.;)
-
@Onsitus said:
Se ero vicina a Flep, ti lascio il piacere di giocare alla playstation da solo. Puoi pure preparare da mangiare che ci viene la fame piu tardi.
Avrei altro da fare con lui.;)Uhuh voglio vedere se e cosa risponde catone
-
[CENTER]****
NO!
non mi diverto a giocare da solo alla Play, Flep sta con me e tu cucini DONNA![/CENTER]
-
@Catone said:
[CENTER]NO![/CENTER]
[CENTER]non mi diverto a giocare da solo alla Play, Flep sta con me e tu cucini DONNA![/CENTER]
[CENTER]NO!
Flep preferisce giocare con me che alla Play.
Poi chi sei ne frega che non ti diverti, devi cucinare UOMO!Spaghetti con le vongole per me. Grazie Catone.
[/CENTER]