• Super User

    @Catone said:

    Sì sì, è un pacco enorme con me dentro, avverti i bambini che non si spaventino!

    :lol:
    Se esci della scattola come sta sulla foto nel tuo profilo, si spaventiamo tutti dentro casa.:lol:

    Ps x Ryan: hai ricevuto qualche cosa?:?


  • Bannato Super User

    @Onsitus said:

    Se esci della scattola come sta sulla foto nel tuo profilo, si spaventiamo tutti dentro casa.:lol:

    Magari.. sarebbe una fortuna uscisse con quella faccia..

    mi ha confessato mr_yak che dal vivo è peggio ancora :lol:


  • Super User

    @marasma said:

    Magari.. sarebbe una fortuna uscisse con quella faccia..

    mi ha confessato mr_yak che dal vivo è peggio ancora :lol:
    Meglio che rimane dentro la scattola allora. La butto diretamente al mare.:D
    Poveri pesci.:(


  • Super User

    Punto primo l'unica forumista che mi ha incontrato dal vivo è Nelli, di uomini nessuno! Poi non sono un bellissimo, lo ammetto, ma ho molto fascino, dicono le donne, poi ovvio i gusti sono gusti; quindi quel idiota di mio nipote e quel babbeo di Marasma andassero loro tra i pesci. 😄

    Onsitus mi hai già spezzato il cuore una volta, non ci casco più. :arrabbiato:
    Però mi fai sempre stare tanto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! 😢 😢 😢

    AZZ, super azz (linco perchè avete postato voi!). Beh a me lui sta molto simpatico.


  • Super User

    @Catone said:

    Punto primo l'unica forumista che mi ha incontrato dal vivo è Nelli, di uomini nessuno! Poi non sono un bellissimo, lo ammetto, ma ho molto fascino, dicono le donne, poi ovvio i gusti sono gusti; quindi quel idiota di mio nipote e quel babbeo di Marasma andassero loro tra i pesci. 😄

    Onsitus mi hai già spezzato il cuore una volta, non ci casco più. :arrabbiato:
    Però mi fai sempre stare tanto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! 😢 😢 😢

    Dai che questo thread ti fara sentire meglio.:quote:


  • Super User

    Postato insieme Onsitus.
    Sì mi sento meglio, molto meglio.
    Io e Flep abbiamo avuto una storia insieme e lui non voleva capacitarsi quando l'ho mollato!
    Ora che ci sei tu finalmente posso tenere il cellulare acceso di notte e camminare più libero.

    :eheh: :eheh: :eheh:

    P.S.: non sono geloso e sono per la poligamia, quindi ci proverò sempre!!! :vai:


  • Bannato Super User

    Non me l'aspettavo una smanceria del genere da flep.. complimenti a lui e alla sua galanteria 🙂

    Gaelle come si può rifiutare un amore del genere? 😄


  • Super User

    @marasma said:

    Non me l'aspettavo una smanceria del genere da flep.. complimenti a lui e alla sua galanteria 🙂

    Gaelle come si può rifiutare un amore del genere? 😄
    Non preoccuparti, un amore del genere e piu che il benvenuto.;)


  • Super User

    @Catone said:

    Io e Flep abbiamo avuto una storia insieme e lui non voleva capacitarsi quando l'ho mollato!
    Ora che ci sei tu finalmente posso tenere il cellulare acceso di notte e camminare più libero.

    :lol: :lol: :lol: :quote: :quote: :quote:


  • User Attivo

    Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😢😢😢😢😢 guardaaaaaaaaaaaaaa😢😢😢😢

    E yak non mi ha dimostrato nulla per san valentino😢😢😢😢


  • Super User

    @mr yak said:

    yak aspettava una domostrazione d'amore in entrata, non in uscita...

    (cato, all'occorrenza...ho degli amici di bari vecchia, basta che gli paghi la trasferta fino a cesena. Garantisco lavoro pulito, professionale e tale da evitare in futuro iniziative del genere che importunino la "tua" donna)

    Non ci posso fare nulla contro il fascino del Flasher. Ammetto di averci provato in passato, avevo realizzato un paio di cd, che poi ho scoperto che venivano utilizzati come fresbee. Certo Onsitus resterà sempre un cruccio, ma bisogna accettare la sconfitta e guardare avanti.

    A questo punto mi chiedo soltanto se Onsitus abbia una sorella (una cugina, una amica, una conoscente, una vicina, anche che fermi una ragazza per strada e la convinca a frequentarmi), magari si può uscire tutti e quattro insieme. 😄


  • User Attivo

    @mr yak said:

    (cato, all'occorrenza...ho degli amici di bari vecchia, basta che gli paghi la trasferta fino a cesena. Garantisco lavoro pulito, professionale e tale da evitare in futuro iniziative del genere che importunino la "tua" donna)

    Cesena in serie C!! Cesena in serie C!!!! :yuppi::yuppi::yuppi:

    Scusate :sbonk:


  • Super User

    @marasma said:

    Non me l'aspettavo una smanceria del genere da flep.. complimenti a lui e alla sua galanteria 🙂

    Gaelle come si può rifiutare un amore del genere? 😄

    che carini..... bravi.

    E bravi a tutti i forumisti, io mi sarei aspettato in quel topic qualche becerone alla micky che usasse la seguente faccina:

    :66-a:

    Comunque, devo dire che questo ennesimo valentino da single me lo sono proprio goduto..... non posso dirvi cosa ho fatto, ma vi assicuro che è stata una bellissima serata.

    E voi? che avete combinato?


  • Super User
    1. io ho chiamato un'amica che mi ha dato del pollo.
    2. chattato un po'
    3. perso tutti i dati del mio palmare
    4. giocato col wii alla boxe
    5. letto i feed
    6. dormito poco 4 ore (mi sono sognato che rincorrevo un cioccolatino belga, ma non riuscivo mai a prenderlo e nel frattempo arrivava un tipo che mi diceva lascia stare mangiati un Ferrero Rouche) 😄

    Poi stamane ho acceso il cell. e ho trovato gli auguri di San Valentino, pensavo di una donna. Ero tutto eccitato, leggo però alla fine: "Ti amo Dino!"
    Me la sono fatta sotto e sto pensando di cambiare numero. :eheh:


  • Super User

    @Ryan Giggs said:

    devo dire che questo ennesimo valentino da single me lo sono proprio goduto.....

    @Il Rappo scrisse in altri tempi said:

    conoscendoti intenderai letteralmente

    :fumato:


  • Super User

    @micky said:

    :fumato:

    porca miseria mi sa che sto per avere un'altra crisi di buonismo.... non mi va di scrivere le almeno 6 battute volgari e offensive che mi sono venute nei tuoi confronti legggendo il tuo post..... :arrabbiato:


  • Super User

    @JennyM said:

    Cesena in serie C!! Cesena in serie C!!!! :yuppi::yuppi::yuppi:
    Scusate :sbonk:

    Devo dire che non sono un grande appassionato di calcio per cui non mi tocca molto.
    Comunque essendo nato a Cesena ho sempre simpatizzto per il Cesena...

    Immagino che il tuo grido ( da Sanmarinese ) arriva dalla curva del Rimini :mmm:


  • User Attivo

    @Flep said:

    Devo dire che non sono un grande appassionato di calcio per cui non mi tocca molto.
    Comunque essendo nato a Cesena ho sempre simpatizzto per il Cesena...

    Immagino che il tuo grido ( da Sanmarinese ) arriva dalla curva del Rimini :mmm:

    **
    SI! :D**


  • Super User

    Abbiate il coraggio di sostenere le vostre radici...
    siete nati a san marino? e tifate san marino no? Tanto avete pure la nazionale che prende 20 fischi a partita, ma che sicuramente vi può far dire che giocate tutti gli anni in europa :D:D:D

    @Yak: grazie, le tue parole mi sono state di gran conforto....
    ps: la sperimentazione continua.... 😉


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Abbiate il coraggio di sostenere le vostre radici...
    siete nati a san marino? e tifate san marino no? Tanto avete pure la nazionale che prende 20 fischi a partita, ma che sicuramente vi può far dire che giocate tutti gli anni in europa :D:D:D

    :lol: :lol: :lol: