- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Valentini di Febbraio: Mr Yak e Miss JennyM
-
@lafra said:
Eh no ! Dalla firma risulterebbe il contrario
Basta essere buono, basta essere cattivo..... da adesso sono il brutto.
:p:p:p Ryan dice anche le bugie!!
-
-
@JennyM said:
Mi quoto
-
@mr yak said:
chissà cosa direbbe il Poeta divino
a vedersi scavalcato da gigi dagostinoPuoi?? :():
-
@lafra said:
Eh no ! Dalla firma risulterebbe il contrario
Basta essere buono, basta essere cattivo..... da adesso sono il brutto.
io capisco che sei inglese e nel momento in cui ti trovi davanti una lingua articolata e compiuta vai nel panico, ma nella firma c'è scritto proprio quelllo... basta essere cattivo... quandi scusatemi se sono cattivo, non è colpa mia, sto combattendo contro il demone ma alle volte ha la meglio....
credi di aver capito o ti mando un disegno???
-
Comunicazione interna:
Sono prima nelle serp con JennyM
-
Oggi è San Valentino,
e io sono qui in ufficio, con un Bacio Perugina sulla scrivania e una giornata finalmente normale...odio sto giornoooooooo
-
@JennyM said:
odio sto giornoooooooo
io invece lo amo: non ho mai avuto una ragazza nel periodo di san valentino, e muoio dalle risate a vedere amici e conoscenti che si incazzano con la ragazza o il ragazzo per i vari, futili motivi legati a questo giorno...
-
Ma a San Valentino solo l'uomo deve fare il regalo o può essere anche la donna a farlo?
Se è valida l'ultima ipotesi, donne potete inviarmi i vostri regali.
-
@mr yak said:
io ho passato la mattinata del giorno di san valentino al telefono con quello che ha scritto qua sopra...
VEDETE VOI CHI STA PEGGIO!Potevi chiamare anche me...
-
@mr yak said:
no jenny...
conversazioni da uomini!Cara Jenny, perdono ho sbagliato tutto...
Se a S.Valentino MrYak riesce solo ad addentrarsi in conversazioni da uomini non ti sei persa niente
-
@lafra said:
Cara Jenny, perdono ho sbagliato tutto...
Se a S.Valentino MrYak riesce solo ad addentrarsi in conversazioni da uomini non ti sei persa niente
Ah scusate... ho dimenticato una postilla... UOMINI?
-
Viste le donne che circolano su questo forum (tranne una che purtroppo non c'è quasi mai e tranne pure nelli che è un'amica) è ovvio che ci riduciamo a parlare di calcio e rutti.... vedete di darvi una mossa, passate dal restaur.... ehm, dall'estetista, poi magari al limite ne riparliamo....
Certo, ad esser inglese una parte svantaggiata, ma rimangono pur sempre le altre in cui sperare....
-
Uomo con gli amici: per me San Valentino è una festa assolutamente commerciale. Se avessi una fidanzata a San Valentino non festeggerei e se costei dovesse risentirne la lascerei immediatamente.
Uomo con le amiche: sentite che posso regalare di carino alla mia ragazza per San Valentino? Non ditemi i soliti baci Perugina, vorrei donarle qualcosa di meno commerciale, per farle capire quanto tengo a questa festa e quanto le voglio bene.
Uomo con la ragazza: tesoro, per festeggiare la più bella festa dell'anno, la festa di noi innamorati, ti ho comprato non uno ma tre regali! Intanto ammira queste 24 rose rosse e scarta con calma i miei doni: sì, ti ho preso la pelliccia, lo scooter e ho pagato il corso di ballo (Ndr, la cosa che odia più di tutto l'uomo in questione è il ballo!).
-
L'uomo che sa cosa vogliono le donne:
Vabbè, dai, visto che oggi dicono che è san Valentino lo facciamo sette volte invece delle canoniche quattro.... resta inteso che la cosa non ti esonera dai compiti che ti prescrivo di eseguire giornalmente... adesso scusa ma devo scappare ho l'aereo per bruxelles che se lo perdo mi salta il contrattino per l'acquisizione di quella fabricheta.... se va tutto bene magari ti ci scappa il visone...
-
@Ryan Giggs 79 said:
adesso scusa ma devo scappare ho l'aereo per bruxelles che se lo perdo mi salta il contrattino per l'acquisizione di quella fabricheta.... se va tutto bene magari ti ci scappa il visone...
Altro che visone (che orrore ) mi compri gli cioccolatini?
-
@Onsitus said:
Uh Onsitus il mio regalo per San Valentino è pronto! Te lo mando?
-
@Catone said:
Uh Onsitus il mio regalo per San Valentino è pronto! Te lo mando?
Mandalo pure se ti fai piacere.
-
@Onsitus said:
Ma quale mi compri.... ti rilevo tutta la Novi e la Milka....
-
@Onsitus said:
Mandalo pure se ti fai piacere.
Sì sì, è un pacco enorme con me dentro, avverti i bambini che non si spaventino!