- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Valentini di Febbraio: Mr Yak e Miss JennyM
-
@marasma said:
Si ha quasi un suo perchè
Però io, nei tuoi panni (mi laverei ), mi taglierei i capelli
Uhm l'ho già sentita questa. NO! Non me li taglio.
-
@mr yak said:
a me piace quella foto...
abbiamo quasi li stessi capelli cato, solo che io sono oggettivamente un tantino più bello di te...Dipende dai gusti nipote, io però ho più fascino, charme, esperienza e sono più ricco di te (succhiasoldi). Non a caso mi devi un favore...
Poi, sai, la bellezza conta molto meno in uomo, fossi una donna sarebbe diverso. E in quella foto non sono molto preparato come dire, è molto nature come piace a me.
-
@JennyM said:
E mentre sto meditanto il suicidio ascoltando Tiziano Ferro, vi dico che ieri sera ho passato una bellissima serata con delle amiche, bevendoci quasi un litro d vino a testa e a sparlare dei nostri uomini (o tali).
Magari stasera ripeto l'esperienza
Non preoccuparti cara, faccio quest'effetto quando qualcuna non può avermi
-
Nipote non provocarmi altrimenti faccio battutacce. Se la mamma della tua ragazza è una bella persona non c'è problema.
-
@Catone said:
Se ti riferisci alla foto nuova del mio profilo, me l'ha fatta un'amica alle 3 di notte, ero molto alcolico quella sera!
Neanche avevo visto la nuova foto del tuo profilo quando ho scritto che eri brutto.:D
Personalemente la preferisco a quella vecchia.;)
-
@Catone said:
Nipote imbecille, non ero strafatto, avevamo solo vuotato mezza bottiglia di Brandy in due, tutto qui. Ai bei tempi era un aperitivo, ora che sono praticamente astemio una quantità simile mi fa arrivare all'allegria inconsapevole.
E cmq checché se ne dica a me quella foto piace!infatti quella foto é strafiga, non capiscono niente questi qua
-
@Onsitus said:
Neanche avevo visto la nuova foto del tuo profilo quando ho scritto che eri brutto.:D
Personalemente la preferisco a quella vecchia.;)
Finalmente una parola gentile dalla donna dei sogni!
-
@Il_Rappo said:
Non preoccuparti cara, faccio quest'effetto quando qualcuna non può avermi
Sinceramente non eri tu il mio problema ne ieri ne oggi :D, ma un ragazzo decisamente più grande di te!
-
@JennyM said:
Sinceramente non eri tu il mio problema ne ieri ne oggi :D, ma un ragazzo decisamente più grande di te!
Perchè devi offendere catone con degli eufemismi
-
@JennyM said:
Ma perchè mi offendi?
Eppur sono un buon partito insomma.. sono bello, fascinoso, maturo, ho un lavoro che mi permette di stare spesso con la persona amata, sono ricco.. ma che vuoi di più? :D:D:D:D:D:D:D:D
Ma tanto sono io che non ti voglio
-
@JennyM said:
vedi, Yak? Come al solito ti dico cose giuste...... più giovini ci voglion le pulzelle
-
Ma allora siete dei voltagabbana?
Neanche la rima vi ricordate?
Non mi obbligate a tirar fuor la banana..
Che poi vi trasformo..Da uomini a fate..
-
@marasma said:
Perchè devi offendere catone con degli eufemismi
Non sto offendendo Catoneeee
@Rappo: Ma chi te voleeeeeeeeee ma chi te pijaaaaaaaaaa
-
@JennyM said:
@Rappo: Ma chi te voleeeeeeeeee ma chi te pijaaaaaaaaaa
No perchè sembrava tanto il contrario cherì.. ma è inutile, con me non attacca, tieniti quel rozzo di Yak che io mi sorseggio un vinello guardando la tour eiffel, da veri signori
BURPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
-
Ma se hai detto che non bevi maledetto
-
@JennyM said:
Ma se hai detto che non bevi maledetto
E' vero! Un controsenso parbleu (= porc...)!
Però l'effetto sotto si ottiene solo con la coca-cola
-
Che io naturalmente non bevo (la coca-cola) perchè è la cosa più schifosa che abbia bevuto
-
E allora diamo retta pure al rappo.... mah!
cmq jenny così non va: la coca cola è LA bevanda, al cospetto della quale tutto si inchina, tutto scompare... (tranne la redbull, forse... )
-
@Ryan Giggs 79 said:
la coca cola è LA bevanda, al cospetto della quale tutto si inchina, tutto scompare... (tranne la redbull, forse... )
E si!
-
Io preferisco un sano spritz!