- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Valentini di Febbraio: Mr Yak e Miss JennyM
-
@Il_Rappo said:
Certo certo..
Prima negavi però!
Ahi ahi ahi, Yak, il rapporto con Jenny comincia male, ma magari non sei un tipo geloso.
Potete vedere:
MrYak nel ruolo di Otello;
Il_Rappo nel ruolo di Iago;
JennyM nel ruolo di Desdemona.
-
-
@Ryan Giggs 79 said:
quando si passa ai tegolini fatemi un fischio
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/members/tegolino.html]Tegolino
-
@marasma said:
non ci posso credere....:o se esiste il signor girella ditemelo che lo voglio conoscere
-
Oddio tegolinoooooo
Comunque niente triangolature
Quel fannullone del rappo era sparito, mi stavo preoccupando e gli ho chiesto che fine aveva fatto.
Ma poi da quand'è che non si fa vivo Yak qua?
-
@JennyM said:
è vero.. scandaloso... è il suo mese in comunione e diserta così
-
E si era pure lamentato che doveva dividerlo con me!
Chiedo ufficialmente di togliergli la metà di topic che gli spetta!
-
@JennyM said:
Quel fannullone del rappo era sparito, mi stavo preoccupando e gli ho chiesto che fine aveva fatto.
Sono troppo fancazzista pure per postare, e Yak ancora di più!
(mi sono appena svegliato...)
-
sarebbe bello postare un estratto della mia ultima conversazione su msn col rappo
rappo: oggi ho voglia di romperti le scatole.
ryan: allora ti metto in ignore listrappo, chiamami pure quando vuoi eh?
-
@Ryan Giggs 79 said:
rappo, chiamami pure quando vuoi eh?
Non ti preoccupare, non mi manchi di certo ne ti sommergerò di pvt perchè non ti sento
Poi posso sempre chiedere il tuo numero a micky e riempirti di sms, in fondo ho appena fatto la ricarica power
-
@Il_Rappo said:
Non ti preoccupare, non mi manchi di certo ne ti sommergerò di pvt perchè non ti sento
Poi posso sempre chiedere il tuo numero a micky e riempirti di sms, in fondo ho appena fatto la ricarica power
ehi puoi sempre leggerlo nel cesso dei sodomiti a Tiburtina :D:D:D!!!
-
@Il_Rappo said:
in fondo ho appena fatto la ricarica power
bravo, così mi ricarichi...
@micky: la tua classe mi stupisce vieppiù
-
be ci sono io che ti sono vicino, trimone
-
Nipote imbecille, non ero strafatto, avevamo solo vuotato mezza bottiglia di Brandy in due, tutto qui. Ai bei tempi era un aperitivo, ora che sono praticamente astemio una quantità simile mi fa arrivare all'allegria inconsapevole.
E cmq checché se ne dica a me quella foto piace!
-
@mr yak said:
Ryan interrompe un fiore di conversazione su msn millantando di avere un treno da prendere.
Non è che qualcuno ti vieta di riprenderla, sai?
Cmq meno male, me la sono cavata con poco
-
Oooooh povero tesorino.
A parte che non c'ho provato col Rappo (ebbasta!!), mi ero preoccupato che un fancazzista come lui avesse veramente trovato qualcosa da fare.
E mentre sto meditanto il suicidio ascoltando Tiziano Ferro, vi dico che ieri sera ho passato una bellissima serata con delle amiche, bevendoci quasi un litro d vino a testa e a sparlare dei nostri uomini (o tali).
Magari stasera ripeto l'esperienza
-
@Catone said:
E cmq checché se ne dica a me quella foto piace!
Si ha quasi un suo perchè
Però io, nei tuoi panni (mi laverei ), mi taglierei i capelli
-
@marasma said:
Si ha quasi un suo perchè
Però io, nei tuoi panni (mi laverei ), mi taglierei i capelli
Uhm l'ho già sentita questa. NO! Non me li taglio.
-
@mr yak said:
a me piace quella foto...
abbiamo quasi li stessi capelli cato, solo che io sono oggettivamente un tantino più bello di te...Dipende dai gusti nipote, io però ho più fascino, charme, esperienza e sono più ricco di te (succhiasoldi). Non a caso mi devi un favore...
Poi, sai, la bellezza conta molto meno in uomo, fossi una donna sarebbe diverso. E in quella foto non sono molto preparato come dire, è molto nature come piace a me.
-
@JennyM said:
E mentre sto meditanto il suicidio ascoltando Tiziano Ferro, vi dico che ieri sera ho passato una bellissima serata con delle amiche, bevendoci quasi un litro d vino a testa e a sparlare dei nostri uomini (o tali).
Magari stasera ripeto l'esperienza
Non preoccuparti cara, faccio quest'effetto quando qualcuna non può avermi